Scion tC 2014 in anteprima mondiale al Salone di New York

Terza generazione della coupé giapponese

Scion tC - Al Salone di New York della prossima settimana verrà svelata la nuova Scion tC, coupé nipponica del marchio di proprietà Toyota. Nessun dettaglio su cosa riserverà il look e le caratteristiche tecniche della vettura, che verrà presentata alla kermesse newyorkese il 28 marzo.
Scion tC 2014 in anteprima mondiale al Salone di New York

Scion, marchio giapponese nato nel 2002 e appartenente a Toyota, ha confermato che all’imminente Salone di New York ci sarà il debutto in anteprima della nuova tC. La coupé dunque si è rifatta il look e molto probabilmente presenterà novità anche dal punto di vista tecnico, anche se il brand nipponico non ha ancora rilasciato nessun dettaglio o informazione a riguardo.

L’unica cosa che si sa è l’orario e la data della conferenza stampa di Scion a New York, fissata per le 10 del mattino (ora americana) di giovedì 28 marzo e che potrà essere seguita in diretta dal sito web di Scion, come si legge nel banner appena diffuso.

La Scion tC 2014 sarà la terza generazione del modello che si rinnoverà a distanza di tre anni. Nel 2010, sempre in occasione del Salone di New York, Scion svelò la seconda generazione della tC, lanciata poi sul mercato ad ottobre dello stesso anno e quindi nelle concessionarie da poco più di due anni, il tempo giusto per presentarsi con un nuovo look e un  nuovo abito.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati