Honda Odissey al Salone di New York con un nuovo look e l’aspirapolvere integrato

L'Honda VAC riposto nel vano posteriore

Honda Odissey - Una vettura con l'aspirapolvere a bordo integrato, così si presenta la nuova Honda Odissey, che però non arriverà in Italia. La spaziosa monovolume giapponese debutta alla kermesse neyorkese ed è equipaggiata da un propulsore V6 3.5 litri da 248 CV.

La Honda ci anticipa con alcune immagini la rinnovata Odissey, monovolume di gradi dimensioni destinata ai mercati extraeuropei e che farà il suo debutto al Salone di New York. Nonostante il fatto che questa vettura non arriverà mai in Italia c’è una novità assoluta che ha catturato l’attenzione di tutti: si tratta delle prima auto dotata di un aspirapolvere di bordo integrato.

Ad avere nell’ampio vano posteriore l’aspirapolvere è l’inedita variante Touring Elite di Odissey, una versione che oltre a caratterizzarsi per una serie di particolari dettagli esterni e dotazioni specifiche, sarà ricordata per molto tempo con la prima auto in assoluto con l’aspirapolvere.

L’aspirapolvere, che si chiama Honda VAC, è riposto in un apposito vano laterale del bagagliaio. La sua autonomia è piuttosto limitata dato che funziona soltanto per 8 minuti a motore spento, in alternativa si deve girare la chiave dell’auto e mettere in moto per poterlo utilizzare senza limiti di tempo.

La nuova Honda Odissey, spaziosa e versatile, monta sotto il cofano un motore V6 da 3.5 litri in grado di erogare una potenza di 248 CV, abbinato al cambio automatico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati