MINI Clubvan, un tocco di stile per le flotte aziendali

Nuove foto ufficiali del furgoncino compatto premium

MINI Clubvan - Tre versioni con tre differenti motori, due benzina ed un diesel, per il nuovo veicolo commerciale compatto di MINI. Clubvan è l'ideale per le flotte aziendali che vogliono regalarsi sprazzi di stile e design di tendenza rendendo più gradevole e confortevole l'utilizzo del veicolo professionale.

Le flotte aziendali potranno arricchirsi di maggiore stile e design grazie a MINI Clubvan, il compatto veicolo commerciale del costruttore britannico che offre la massima praticità per chi è impegnato con il trasporto e la consegna della merce. Clubvan dispone di due posti, cinque porte ed un ampio spazio nella sezione posteriore con un vano che può essere utilizzato al meglio per le proprie esigenze.

Si tratta del primo furgoncino compatto del mondo nel segmento premium. Le dimensioni esterne sono le seguenti: lunghezza di 3.961 mm, larghezza di 1.683 mm, altezza di 1.426 mm e passo di 2.547 mm. Inoltre grazie alla caratteristica Clubdoor al lato destro della vettura è possibile un accesso veloce e confortevole alla merce depositata dietro i sedili di guidatore e passeggero.

Il vano di carico misura 115 centimetri di lunghezza e nel punto più stretto, direttamente dietro l’apertura del bagagliaio, una larghezza di 102 centimetri. Dietro i sedili di guidatore e passeggero è stato inserito un elemento di separazione, montato fisso alla carrozzeria, composto nella sezione inferiore da alluminio massiccio e nella parte superiore da una rete di acciaio inossidabile. Il bagagliaio ha una capacità complessiva di 860 litri con un carico massimo di 500 chilogrammi.

Il piano di carico è rivestito in maniera pratica ed elegante, mentre lungo i bordi del vano di carico ci sono sei occhielli di fissaggio che permettono di bloccare gli oggetti da trasportare. L’intero cielo del tetto della vettura è colore antracite. Nel vano sono presenti anche due faretti supplementari che illuminano la merce e delle prese della corrente da 12 Volt per assicurare l’approvvigionamento di equipaggiamenti supplementari ad alimentazione elettrica.

Clubvan è disponibile nei colori Pepper White, Ice Blue e Midnight Black metallizzato, con cerchi in lega di serie da 15 pollici, o come optional anche da 16 e 17 pollici. Gli interni sono pregiati ed eleganti con l’abitacolo rivestito da materiali pregiati e arricchito da numerosi optional che aumentano il comfort, il divertimento di guida, la sicurezza e la funzionalità.

Il piccolo furgoncino MINI è equipaggiato con una rosa di motori composta da tre briosi propulsori a quattro cilindri. Mentre la MINI One Clubvan mette a disposizione 98 CV, la MINI Cooper Clubvan è dotata di un motore dalla potenza di 122 CV. La terza opzione è il motore diesel da 112 CV della MINI Cooper D Clubvan che attira anche per la spiccata efficienza (3,9 litri di carburante per 100 chilometri e 103 g/km di CO2). I motori sono abbinati alla trazione anteriore e al cambio manuale a sei marce, o come optional all’automatico a sei rapporti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati