Nuova Range Rover Sport, Daniel Craig alla guida tra le vie di Manhattan

L'attore protagonista della prima prova su strada

Nuova Range Rover Sport - Il noto attore Daniel Craig è stato il protagonista della scenografica presentazione della nuova Range Rover Sport tra le vie di New York. Alla guida del SUV di Land Rover Craig è stato ripreso per essere inserito in un cortometraggio diretto dal regista Taylor.

Per la prima mondiale della nuova Range Rover Sport a New York Land Rover ha voluto creare un evento hollywoodiano a tutti gli effetti. Così alla presentazione scenografica del SUV ha preso parte da grande protagonista l’attore Daniel Craig che ha avuto l’onore di guidare la vettura tra le strade di Manhattan in quella che è stata la prima vera e propria prova su strada.

Dopo aver abilmente pilotato la vettura attraverso strade chiuse al traffico, Craig si è recato allo Skylight at Monihan Station, nell’Ottava Avenue, per la presentazione ufficiale, dove erano in attesa moltissimi ospiti illustri, fra i quali Michael Strahan (ex giocatore di football americano e presentatore Tv), la modella Yasmin Le Bon, la designer Jade Jagger e l’olimpionica britannica Zara Phillips.

La scena con Daniel Craig alla guida della nuova Range Rover Sport è stata ripresa ed è stata inserita in un corto dal titolo “The Delivery”, diretto dal regista Jonathn P.B. Taylor, che racconta la storia della consegna di un plico top secret che parte da Solihull, in Gran Bretagna per arrivare a Manhattan a bordo di un container.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati