Dodge Durango 2014: rilasciati i primi teaser

Presentazione al Salone di New York 2013

Dodge a poche ore dalla presentazione al Salone di New York 2013 ha rilasciato alcuni teaser riguardanti la versione 2014 della Durango. Si tratta di un Suv di grosse dimensioni dall'aspetto aggressivo

In attesa del debutto al Salone di New York 2013, che dovrebbe aprire i battenti alla stampa tra poche ore, Dodge ha rilasciato alcune immagini teaser che ritraggono il nuovo Suv Durango da diverse angolazioni. Si tratta del nuovo restyling di uno dei modelli più famosi della casa automobilistica americana comparso sul mercato per la prima volta nel 1999.

Dalle immagini è possibile capire quali sono stati i principali punti di intervento per questa nuova versione. Innanzitutto è stata modificata la parte posteriore del Suv attraverso l’installazione di nuovi gruppi ottici a tecnologia LED che dai lati continuano sul portellone regalando un effetto visivo senza precedenti. La parte anteriore invece presenta una griglia di colore nero opaco mentre la fascia paraurti integra cerchi in lega e prese d’aria.

Quello presentato in queste foto è la versione R/T del Suv che prevede cerchi in lega con disegno specifico della misura di 20 pollici, rivestimenti in pelle Nappa all’interno dell’abitacolo ed assetto ribassato di 20 mm.

Sotto il cofano motore invece le proposte riguardano il V6 da 3.6 litri Pentastar che sviluppa la potenza di 294 cavalli e 350 Nm di coppia massima ed il potente V8 da 5.8 litri HEMI che eroga 364 cavalli e 528 Nm di coppia massima. Il primo motore può essere anche abbinato alla trazione integrale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati