BMW i Born Electric Tour, continua la tournée mondiale

BMW i Born Electric Tour, continua la tournée mondiale

Direzione Parigi ad aprile

BMW - Il Born Electric Tour è iniziato lo scorso giugno e adesso è tempo di preparasi alla prossima tappa che sarà la capitale francese
BMW i Born Electric Tour, continua la tournée mondiale

Il BMW Tour non si ferma un minuto per promuovere i suoi futuri modelli della gamma “i”. Si fermerà a Parigi il fine settimana prossimo dal 4 al 7 di aprile al Palais de Tokyo per esporre le sue vetture elettriche eco-friendly.

La ditta di Monaco di Baviera ha lanciato a giugno 2012 una tournée mondiale per il lancio anticipato del suo marchio alternativo “i”. Nell’arco di dodici mesi, questo evento avrà lo scopo di far scoprire la gamma di veicoli elettrici e ibridi in fase di sviluppo da parte del marchio con l’Elica.

Dopo Tokyo, Roma e New York, il BMW i Born Electric Tour è ormai pronto a fare una sosta nei quartieri chic di Parigi. In occasione di questo importante evento, il pubblico avrà la possibilità di scoprire i due concept cars che abbiamo abbiamo avuto modo di scoprire durante il Salone di Francoforte 2011, le i3 e i8.

La BMW i3 Concept Coupé è 100% elettrica: la cittadina compatta avrà diritto al lancio della sua versione definitiva in occasione del prossimo Salone di Francoforte 2013 programmato per settembre prossimo. Dotata di un’autonomia di 160 km, la piccola bavarese è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 7.6 secondi e la sua top speed è limitata a questa velocità.

La BMW i8 Concept invece è un’auto sportiva che combina un motore termico ad uno elettrico per una potenza totale di ben 354 cv. Le sue prestazioni sono di tutto rispetto con uno 0-100 orari in 4.6 secondi e una velocità massima di 250 km/h. I consumi si attestano invece sui 2.7 l/100 km.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati