Lexus, in arrivo la GS F?

Lexus, in arrivo la GS F?

Depositato il marchio di fabbrica

Lexus - Dopo aver confermato il marchio GS F, sembra che la ditta nipponica sia intenzionata a mandare in produzione la sua ammiraglia sportiva
Lexus, in arrivo la GS F?

I rumors riguardanti una berlina sportiva con il marchio GS F circolano già dal 2010, ma fino ad ora non è stata data come risposta altro che “verrà commercializzata con un V8 compresso” e “avrà un nuovo V8”.

Sebbene nessuna informazione sulla Lexus GS F sia stata ancora rilasciata per il momento, il debutto della Lexus GS 350 F Sport nel 2011 ha fatto capire che le intenzioni di produrre un’auto più imponente della IS F da parte del marchio di lusso di Toyota fossero buone.

Mentre Lexus ci sta nascondendo i suoi piani futuri, la ditta ha da poco registrato un marchio con il nome “GS F”, ma solamente nel mercato statunitense. Questo vorrebbe dire che l’ammiraglia GS F si farà davvero? Questa domanda rimane ancora senza risposta considerando che non è la prima volta che un costruttore registra un marchio senza magari poi avere un risultato positivo.

Visto che la IS F è stata categoricamente smentita, ci potrebbero essere più probabilità per la GS F. In più la conferma del coupé sportivo, su base LF-LC Concept, potrebbe ampliare la gamma dei veicoli più radicali all’interno di Lexus.

Per il momento quindi rimangono molte domande a cui si troverà una risposta senza dubbio nei mesi che verranno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati