Maserati LaMaserati, un render basato su LaFerrari

Maserati LaMaserati, un render basato su LaFerrari

Ipotesi stilistica per la prossima supercar del Tridente

Maserati LaMaserati - La nuova supercar di Maserati è attesa tra un paio di anni, ma iniziano già a girare indiscrezioni e render su come potrebbe essere. C'è chi ha immaginato una sorta di LaMaserati, molto simile a LaFerrari, magari con un motore sviluppato sulla base del propulsore che equipaggia l'ultima Quattroporte.
Maserati LaMaserati, un render basato su LaFerrari

Quando parliamo di render non c’è limite all’immaginazione come ci dimostra la creazione di Anton Gjorsev, designer indipendente che ha realizzato una riproduzione digitale di quella che potrebbe essere LaMaserati, ovvero una nuova supercar che la Casa del Tridente lancerebbe ispirandosi all’ultimo gioiello ibrido di Maranello, LaFerrari presentata recentemente al Salone di Ginevra. 

La parte superiore di questa Maserati condivide molto con LaFerrari ed è probabile che se dovesse essere prodotta una vettura del genere nel complesso non sarebbe molto diversa da quella immaginata da Gjorsev. La supercar del Tridente è attesa per il 2015 ed ha dunque ancora un po’ di tempo per capire quali strade stilistiche e tecniche percorrere. In ogni caso c’è molta attesa per capire anche quale sarà la scelta motoristica di Maserati e se opterà per il V8 quad-turbo, sviluppato sulla base del 3.8 litri che troviamo sotto il cofano della ultima Quattroporte. 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati