Volkswagen Golf Plus: rendering della futura generazione

Volkswagen Golf Plus: rendering della futura generazione

Una monovolume sportiva

E' finalmente disponibile un primo rendering di come potrebbe essere in futuro la nuova Volkswagen Golf Plus. Si tratta della variante monovolume della settima generazione della Golf che offre più spazio all'interno dell'abitacolo
Volkswagen Golf Plus: rendering della futura generazione

Per soddisfare la sete di notizie dei nostri lettori, abbiamo a disposizione un primo rendering di come potrebbe essere nel 2015 la nuova Volkswagen Golf Plus. Si tratta della variante monovolume della settima generazione della Golf che a differenza del modello standard offre agli automobilisti più spazio all’interno dell’abitacolo senza però perdere l’impronta sportiva che caratterizza da sempre le vetture targate Volkswagen.

Iniziamo subito col dire che la Golf Plus sarà realizzata sulla piattaforma modulare MQB e sotto il cofano motore sarà equipaggiata con propulsori di nuova generazione come l’1.2 litri TSI da 85 cavalli ed il 2.0 TDI da 150 cavalli.

Dall’immagine in questione possiamo essenzialmente osservare la parte posteriore della vettura che dovrebbe essere dotata di un aspetto molto aggressivo grazie al lunotto inclinato, all’estrattore che regola i flussi d’aria e all’impianto di scarico a due terminali installato nel lato destro. La fiancata invece presenta la linea dei finestrini in perfetta armonia con quella del tetto, cerchi in lega e calotte degli specchietti retrovisori cromate.

Per avere informazioni ufficiali bisognerà attendere ancora un altro pò di tempo: molto probabilmente nel corso del prossimo anno sarà presentata a diversi saloni in giro per il mondo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati