WP_Post Object ( [ID] => 66984 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-04-04 10:32:33 [post_date_gmt] => 2013-04-04 08:32:33 [post_content] => La nuova Peugeot RCZ è protagonista di un video spettacolare nel quale si mette a confronto con il Downhill, disciplina della mountain bike che prevede la discesa giù dalle colline e da discese ripide. A dare vita a questo affascinante e inedito duello realizzato da Peugeot ci sono due campioni nei rispettivi sport. Da una parte, alla guida della RCZ c'è Paolo Andreucci, campione italiano di Rally, mentre dall'altra, in sella alla sua mountain bike c'è Lorenzo Suding, campione italiano di Downhill. In quella che potrebbe sembrare una sfida impari Andreucci guida da vero rallysta la Peugeot RCZ disegnando in derapate le curve e i tornanti in discesa, mentre Suding si scapicolla senza freni giù dalla collina tagliando la strada in tutti i punti dove gli è possibile, incluso uno spettacolare salto sopra la stessa RCZ. La spettacolo della sfida è tutto nel filmato appena sotto. [post_title] => Peugeot RCZ vs Downhill, sfida spettacolare [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => peugeot-rcz-vs-downhill-sfida-spettacolare [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-04-04 10:32:33 [post_modified_gmt] => 2013-04-04 08:32:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=66984 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Peugeot RCZ vs Downhill, sfida spettacolare

Duello inedito tra tornanti e ripide discese

Peugeot RCZ - La vettura francese guidata dal campione di Rally Andreucci si confronta con la mountain bike del campione di Downhill Suding. Una sfida ad alto livello spettacolare tra la nuova RCZ e l'avventurosa due ruote, in cui ognuno si gioca le sue carte.
Peugeot RCZ vs Downhill, sfida spettacolare

La nuova Peugeot RCZ è protagonista di un video spettacolare nel quale si mette a confronto con il Downhill, disciplina della mountain bike che prevede la discesa giù dalle colline e da discese ripide. A dare vita a questo affascinante e inedito duello realizzato da Peugeot ci sono due campioni nei rispettivi sport. Da una parte, alla guida della RCZ c’è Paolo Andreucci, campione italiano di Rally, mentre dall’altra, in sella alla sua mountain bike c’è Lorenzo Suding, campione italiano di Downhill.

In quella che potrebbe sembrare una sfida impari Andreucci guida da vero rallysta la Peugeot RCZ disegnando in derapate le curve e i tornanti in discesa, mentre Suding si scapicolla senza freni giù dalla collina tagliando la strada in tutti i punti dove gli è possibile, incluso uno spettacolare salto sopra la stessa RCZ. La spettacolo della sfida è tutto nel filmato appena sotto.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati