Forza Horizon rilascia il “Top Gear Car Pack”

Un video che illustra le nuove vetture che verranno introdotte con questo pack

Arrivano 6 vetture selezionate dalla rivista Top Gear Magazine, una più bella ed esclusiva dell'altra, pack acquistabile con 400 Microsoft Points disponibile su Xbox 360.
Forza Horizon rilascia il “Top Gear Car Pack”

Top Gear Car Pack: questo il nome della pack aggiuntiva a Forza Horizon, già disponibile sulla Xbox 360. Scelte dalla redazione di Top Gear Magazine, arrivano 6 vetture mozzafiato e decisamente esclusive. Uscito il 2 aprile, il pack aggiuntivo, acquistabile con 400 Microsoft Points oppure 240 per ogni singola vettura, contiene 6 vetture molto suggestive, come la Mercedes-Benz AMG CLK GTR che ha segnato i circuiti degli anni ’90, o come la rievocativa Alfa Romeo TZ3 Stradale Zagato, con soli 9 esemplari esistenti al mondo.

La BMW M3 GTR sarà l’unica vettura disponibile a tutti possessori del gioco, mentre l’intero pack sarà gratuito per i possessori della Season Pass. Le 6 supercar saranno la Aston Martin Vanquish, la Bowler EXR S, la Mercedes-Benz CLK GTR AMG, l’Alfa Romeo TZ3 Stradale Zagato, la Ford Transit SuperSportVan e la E46 BMW M3 GTR. Un trailer è stato anche rilasciato dai produttori dove mostrano la bellezza di queste mitiche vetture.

La Turn 10 Studios, dopo aver intrapreso la strada delle corse con Forza Motorsport, da un paio di mesi si è invece lanciato negli open world (come Test Drive Unlimited) con Forza Horizon, il quinto della serie, che lascia alle nostre mani queste supercar che si faranno senz’altro apprezzare sulle strade.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati