Volkswagen Golf Plus 2014, sarà più alta di 14 cm

Da un rapporto sulla nuova Golf Plus emergono nuovi dettagli

Rimane quasi invariato il prezzo dall'attuale generazione, ma sembra essere più spaziosa, alta e prestante oltre ad avere un corpo nuovo rispetto la precedente Golf Plus.
Volkswagen Golf Plus 2014, sarà più alta di 14 cm

La prossima generazione della Volkswagen Golf Plus dovrebbe uscire il prossimo anno e continuano ad emergere ulteriori dettagli sulla gamma.
In base a un rapporto della casa tedesca, la nuova monovolume tedesca avrà una variante più spaziosa oltre ad essere più raffinata e impostata per avere una scocca del tutto rinnovata. Rispetto la vecchia generazione, questa sarà presumibilmente 14 centimetri più alta, il che ne aumenterà lo spazio interno oltre che una migliore sicurezza generale. I passeggeri avranno molto spazio nei sedili posteriori, che saranno scorrevoli, dando cosi ancora più spazio per le loro gambe.

Dalla stessa voce si deducono altri dettagli tecnici sulla versione BlueMotion, che avrà 150 Cv con una motorizzazione anche a metano. Molto probabilmente la Golf Plus non sarà allestita nella splendida versione GTI e non avrà in dotazione, o comunque al momento non ci sono in progetto, configurazioni a trazione integrale, come del resto non c’è sull’attuale generazione. Nel 2014 la Volkswagen Golf Plus dovrebbe essere disponibile ad un prezzo di partenza di circa 19.000 euro.

Quasi invariato il prezzo rispetto l’attuale Golf Plus, che di listino costa 19.750 euro partendo dalla motorizzazione più piccola di 105 CV, mentre la più potente attuale è la 2.0 Tdi con 140 Cv (29.950 euro), quindi l’aumento di potenza e prestazioni si faranno notare da subito nella nuova gamma.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati