Lancia Ypsilon Elefantino, ordini al via per la nuova serie speciale

Porte aperte nel weekend del 13 e 14 aprile

Lancia Ypsilon Elefantino - Anima glamour e stile metropolitano per la serie speciale Lancia Ypsilon Elefantino che debutta nelle concessionarie. Con cinque motorizzazioni e un design accattivante, la vettura è proposta a partire da 12.700 euro. Si presenterà agli automobilisti italiani nel porte aperte del 13 e 14 aprile.

Lancia ha dato il via agli ordini della Ypsilon Elefantino la nuova serie speciale che punta ad un target giovane e dinamico. Il debutto della vettura avverrà questo weekend, con il porte aperte del 13 e 14 aprile nelle concessionarie Lancia italiane. A contraddistinguere la nuova Ypsilon Elefantino è lo stile elegante e alla moda, con la riproduzione del logo del piccolo elefante riprodotto in diverse parti della carrozzeria.

Stile metropolitano e tinte raffinate per gli esterni sono il biglietto da visita della Ypsilon Elefantino che abbina alla fascia portellone in Glossy Black a diverse colorazioni: Beige Sabbia, Bianco Neve e Grigio Pietra oltre al classico Nero Vulcano e al Purple Aurora, in attesa di due nuove tinte che arriveranno a giugno, Turchese e l’inedito bicolore Turchese/Nero Vulcano. Non mancano i dettagli glamour come i dettagli di color fucsia che impreziosiscono le calotte degli specchi con grafica specifica, le maniglie in tinta e gli originali copri-mozzo colorati delle ruote.

Alle varie tinte della carrozzeria è abbinabile una sola versione degli interni in stile casual caratterizzata da volante in pelle, finiture cromate della plancia e sedili in tessuto nero con cuciture fucsia. La ricca dotazione di serie prevede ABS, EBD, airbag anteriori e laterali, telecomando per apertura porte, climatizzatore e radio con lettore CD-Mp3.

La Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile con cinque motorizzazioni, tutte abbinate a cambi manuali. La gamma motori è composta dal 1.2 da 69 CV, dallo 0.9 Turbo TwinAir da 85 CV, dal 1.3 Multijet  da 95 CV, daò 1.2 da 69 CV GPL e dal 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV. Per quanto riguarda i prezzi, il listino parte da 12.700 euro per la versione 1.2 da 69 CV per raggiungere i 16.500 euro della top di gamma: Ypsilon Elefantino 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Lancia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati