WP_Post Object ( [ID] => 67280 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-04-09 08:27:26 [post_date_gmt] => 2013-04-09 06:27:26 [post_content] => Il videogioco Need for Speed è sicuramente conosciuto da parte di tutti gli appassionati di auto e di velocità: corse su strade aperte, supercars modificate fino all'esasperazione e inseguimenti con forze dell'ordine sono i punti di forza di questo gioco che sembra aver conquistato gli appassionati del genere in ben poco tempo. Ma ecco che mancava il tocco "reale" in tutto ciò: sebbene la grafica delle ultime edizioni sia a dir poco al di sopra delle aspettative, i realizzatori hanno voluto spingersi oltre pensando a realizzare un film. Per poter fare concorrenza ai vari Fast and Furious, i produttori di Need for Speed hanno dovuto curare un aspetto fondamentale: le auto. Il film, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 maggio, promette di essere all'altezza del suo rivale, che proprio quest'estate comparirà sui grandi schermi nella sua sesta saga (la settima è già in programma). Per far sì che ciò avvenga, Need for Speed ha sfoderato l'artiglieria pesante: in una foto spia scattata proprio sul set del film, si vede chiaramente una McLaren P1 che sarà presente senza dubbio nel film. La hypercar di Woking è stata presentata nella sua versione definitiva al Salone di Ginevra 2013 e, grazie al suo sistema ibrido, è in grado di sprigionare ben 916 cv. Oltre alla britannica, saranno presenti anche altre auto di grosso calibro come ad esempio una Koenigsegg Agera R rossa, una Bugatti Veyron Super Sport e persino una rara GTA Spano. [post_title] => McLaren P1, sarà presente nel film "Need for Speed" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mclaren-p1-sara-presente-nel-film-need-for-speed [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-04-08 11:13:28 [post_modified_gmt] => 2013-04-08 09:13:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=67280 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren P1, sarà presente nel film “Need for Speed”

Come lei, altre grandi hypercars sono previste

McLaren P1 - Per il prossimo film di gare clandestine, i realizzatori di Need for Speed non hanno badato a spese con tra l'altro la presenza della nuova super sportiva inglese ibrida
McLaren P1, sarà presente nel film “Need for Speed”

Il videogioco Need for Speed è sicuramente conosciuto da parte di tutti gli appassionati di auto e di velocità: corse su strade aperte, supercars modificate fino all’esasperazione e inseguimenti con forze dell’ordine sono i punti di forza di questo gioco che sembra aver conquistato gli appassionati del genere in ben poco tempo.

Ma ecco che mancava il tocco “reale” in tutto ciò: sebbene la grafica delle ultime edizioni sia a dir poco al di sopra delle aspettative, i realizzatori hanno voluto spingersi oltre pensando a realizzare un film. Per poter fare concorrenza ai vari Fast and Furious, i produttori di Need for Speed hanno dovuto curare un aspetto fondamentale: le auto.

Il film, che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 14 maggio, promette di essere all’altezza del suo rivale, che proprio quest’estate comparirà sui grandi schermi nella sua sesta saga (la settima è già in programma).

Per far sì che ciò avvenga, Need for Speed ha sfoderato l’artiglieria pesante: in una foto spia scattata proprio sul set del film, si vede chiaramente una McLaren P1 che sarà presente senza dubbio nel film. La hypercar di Woking è stata presentata nella sua versione definitiva al Salone di Ginevra 2013 e, grazie al suo sistema ibrido, è in grado di sprigionare ben 916 cv.

Oltre alla britannica, saranno presenti anche altre auto di grosso calibro come ad esempio una Koenigsegg Agera R rossa, una Bugatti Veyron Super Sport e persino una rara GTA Spano.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati