Peugeot 208 XY, urban chic alla francese

Esclusività e stile a partire da 20.350 euro

Peugeot 208 XY - La Puegot 208 XY è una delle massime espressioni in termini di stile unico e inconfondibile. L'urban chic di Peugeot, nella distintiva colorazione Purple, esalta l'esclusività degli esterni e dell'abitacolo. Tre motorizzazioni disponibili ed un listino prezzi che parte da poco più di 20.000 euro.

La Peugeot 208 XY mette la sua anima glamour ed elegante a disposizione della quotidianità. Lo stile e il dinamismo si esaltano nella vettura che rappresenta il topo di gamma della famiglia 208, caratterizzandosi con un design unico e distintivo.

Disponibile esclusivamente con carrozzeria tre porte, 208 XY si distingue esternamente dalla versione Allure da cui deriva per diversi particolari, come le carreggiate allargate e l’adozione di minigonne, di una griglia cromata a tre barre orizzontali a sbalzo sul fascione centrale laccato nero, di un estrattore posteriore in tinta carrozzeria con profilo cromato, di proiettori specifici con indicatori di direzione a LED. La vettura conta anche i nuovi cerchi da 17″ Mercury personalizzabili.

A rendere inconfondibile la 208 XY è anche la colorazione Purple che si mescola con il cromo lucido che caratterizza diversi elementi come i vetri, il paraurti posteriore, i gusci degli specchi retrovisori e le cornici dei fendinebbia. Oltre al colore Purple la vettura è disponibile anche nei colori Bianco Banchisa, Nero Perla, Spirit Grey e Dark Blue.

L’esclusività e l’eleganza si propagano anche all’interno dell’abitacolo con una serie di dettagli e finiture che impreziosiscono l’ambiente interno. I sedili, rivestiti in misto tessuto Mitht, TEP e Alcantara, presentano le cuciture in Purple che ritroviamo anche nell’inserto centrale della plancia. A bordo c’è il display touchscreen da 7 pollici che comprende le funzioni radio, kit mani libere Bluetooth, park assist e computer di bordo. Il volante è in pelle e a diametro ridotto, mentre pedaliera e poggiapiede sono in alluminio,

Per alimentare la 208 XY Peugeot ha scelto i motori più performanti della gamma: il 1.6 16V THP da 155 CV abbinato ad un cambio manuale a sei rapporti; il 1.6 e-HDi FAP da 92 CV con Stop&Start e cambio manuale a cinque rapporti o in alternativa con cambio automatico a sei rapporti; il 1.6 e-HDi FAP da 115 CV con Stop&Start e cambio manuale a sei rapporti.

Il listino prezzi della nuova Peugeot 208 XY parte da 20.350 euro ed arriva fino a 21.200 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati