Porsche Macan, foto spia degli interni

Abitacolo molto simile a quello del Cayenne

Porsche Macan - Una foto spia ci fa vedere in anteprima come sarà la zona dell'abitacolo vicina alla postazione di guida della nuova Porsche Macan. La vettura che viene definita come una sorta di mini-Cayenne dimostra di aver preso molto dalla sorella maggiore anche nel design degli interni.
Porsche Macan, foto spia degli interni

In attesa che la nuova Porsche Macan concluda la sua fase di test i colleghi di Carscoop hanno catturato un’immagine degli interni che ci svela come sarà il mini Cayenne dentro l’abitacolo. La vettura della Casa di Stoccarda punta sul segmento premium delle compatte e lo fa con la nuova Macan che rispetto al Cayenne, oltre alle dimensioni ridotte, avrà anche il lunotto posteriore più inclinato.

Lo scatto dentro la nuova Macan ancora in forma di prototipo ci mostra parecchi tratti in comune con Cayenne. Il layout del cruscotto, i dettagli, il grande schermo della consolle centrale, le prese d’aria posizionate in verticale, sono tutti elementi che fanno venire in mente l’abitacolo del più grande SUV di Porsche.

La Macan avrò la piattaforma modulare MQB del Gruppo Volkswagen che è già utilizzata dalla Golf 7, dalla nuova Skoda Octavia e dall’ultima generazione dell’Audi A3. Il debutto della nuova Macan è previsto per la fine dell’anno o inizio 2014, non si conoscono ancora le informazioni relative ai motori che monterà la vettura di Porsche.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati