Porsche Macan, foto spia degli interni
Abitacolo molto simile a quello del Cayenne

In attesa che la nuova Porsche Macan concluda la sua fase di test i colleghi di Carscoop hanno catturato un’immagine degli interni che ci svela come sarà il mini Cayenne dentro l’abitacolo. La vettura della Casa di Stoccarda punta sul segmento premium delle compatte e lo fa con la nuova Macan che rispetto al Cayenne, oltre alle dimensioni ridotte, avrà anche il lunotto posteriore più inclinato.
Lo scatto dentro la nuova Macan ancora in forma di prototipo ci mostra parecchi tratti in comune con Cayenne. Il layout del cruscotto, i dettagli, il grande schermo della consolle centrale, le prese d’aria posizionate in verticale, sono tutti elementi che fanno venire in mente l’abitacolo del più grande SUV di Porsche.
La Macan avrò la piattaforma modulare MQB del Gruppo Volkswagen che è già utilizzata dalla Golf 7, dalla nuova Skoda Octavia e dall’ultima generazione dell’Audi A3. Il debutto della nuova Macan è previsto per la fine dell’anno o inizio 2014, non si conoscono ancora le informazioni relative ai motori che monterà la vettura di Porsche.