Qoros 3 Sedan: presentata al Salone di Shanghai 2013

Alla conquista della Cina

Qoros presenterà al Salone di Shanghai 2013 la nuova 3 Sedan. Si tratta di una berlina che arriverà sul mercato automobilistico cinese entro la metà del 2013 dopo circa due anni di test
Qoros 3 Sedan: presentata al Salone di Shanghai 2013

Dopo l’eccellente debutto al Salone di Ginevra 2013, Qoros presenterà la 3 Sedan durante il Salone di Shanghai 2013. La berlina infatti arriverà sul mercato automobilistico cinese a metà 2013, dopo circa due lunghi anni di test condotti più o meno in tutto il mondo. L’obiettivo della Qoros è stato quello di creare una vettura molto vicina ai gusti asiatici, ma allo stesso tempo in linea con gli standard europei.

Per quanto riguarda le caratteristiche, la vettura ha una lunghezza di 4.6 metri ed una larghezza di 1.83 metri ed inoltre mostra un aspetto molto dinamico grazie alla forma del tetto in grado di coordinare in maniera armonica la parte anteriore con gruppi ottici a tecnologia LED ed una mascherina a nido d’ape cromata e la parte posteriore.

L’abitacolo è caratterizzato, oltre che da materiali di ottima qualità, da un livello tecnologico molto elevato. Merita attenzione il sistema di infotainment dotato di display touch screen con un’innovativa interfaccia, che consente di avere sotto controllo tutte le informazioni sullo stato della vettura e di connettere gli smartphone di ultimissima generazione.

Sotto il cofano motore invece troviamo due diverse offerte: l’1.6 in grado di erogare una potenza di 126 cavalli che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 11 secondi e l’1.6 da 156 cavalli, che invece permette uno scatto da 0 a 100 km/h in 9 secondi. Entrambi i propulsori sono abbinati ad un cambio manuale a sei marce, anche se è possibile richiedere una trasmissione automatica a doppia frizione.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati