WP_Post Object ( [ID] => 67651 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-04-11 15:12:28 [post_date_gmt] => 2013-04-11 13:12:28 [post_content] => Citroen ha appena rilasciato le immagini ufficiali e le prime informazioni riguardo il DS Wild Rubis Concept. Si tratta di un Suv che sarà presentato in esclusiva al Salone di Shanghai 2013 e che anticipa quello che sarà lo stile riguardo ad un possibile Suv DS. Un nuovo concetto di lusso abbinato ad una buona dose di aggressività: è questo il piano dell'azienda francese. Per quanto riguarda le caratteristiche, iniziamo subito col dire che il DS Wild Rubis si configura come uno Sport Utility Vehicle dalle dimesioni compatte: la lunghezza è di 4.7 metri, la larghezza è di 1.95 metri mentre l'altezza misura 1.59 metri. Come dicevamo all'inizio, l'estetica della vettura è improntata da un lato a proseguire lo stile e l'eleganza tipico della gamma DS mentre dall'altro a sperimentare un nuovo concetto di aggressività. Il frontale, per esempio, mostra l'innovativa griglia anteriore lucida con il logo DS che divide in due parti i gruppi ottici dalla forma ad occhio di tigre. Completano il tutto la fascia paraurti recante i fari fendinebbia e una presa d'aria a nido d'ape e la linea bombata del cofano motore. La fiancata invece mostra i cerchi in lega da 21 pollici e le barre sul tetto cromate mentre al posteriore si nota il lunotto reclinato ed i nuovi gruppi ottici posizionati sul portellone. Riguardo le caratteristiche tecniche, la casa costruttrice si è limitata solamente a confermare che si tratta di un Suv a trazione full-hybrid pieno di innovazioni tecnologiche. [post_title] => Citroen DS Wild Rubis Concept: rilasciate le immagini ufficiali [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => citroen-ds-wild-rubis-concept-rilasciate-le-immagini-ufficiali [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-04-11 15:12:28 [post_modified_gmt] => 2013-04-11 13:12:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=67651 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Citroen DS Wild Rubis Concept: rilasciate le immagini ufficiali

Un Suv full-hybrid

Citroen ha deciso di rilasciare le primissime informazioni e le immagini ufficiali del DS Wild Rubis Concept che sarà presentato al Salone di Shanghai 2013. Si tratta di un Suv dotato di una buona dose di aggressività

Citroen ha appena rilasciato le immagini ufficiali e le prime informazioni riguardo il DS Wild Rubis Concept. Si tratta di un Suv che sarà presentato in esclusiva al Salone di Shanghai 2013 e che anticipa quello che sarà lo stile riguardo ad un possibile Suv DS. Un nuovo concetto di lusso abbinato ad una buona dose di aggressività: è questo il piano dell’azienda francese.

Per quanto riguarda le caratteristiche, iniziamo subito col dire che il DS Wild Rubis si configura come uno Sport Utility Vehicle dalle dimesioni compatte: la lunghezza è di 4.7 metri, la larghezza è di 1.95 metri mentre l’altezza misura 1.59 metri.

Come dicevamo all’inizio, l’estetica della vettura è improntata da un lato a proseguire lo stile e l’eleganza tipico della gamma DS mentre dall’altro a sperimentare un nuovo concetto di aggressività. Il frontale, per esempio, mostra l’innovativa griglia anteriore lucida con il logo DS che divide in due parti i gruppi ottici dalla forma ad occhio di tigre. Completano il tutto la fascia paraurti recante i fari fendinebbia e una presa d’aria a nido d’ape e la linea bombata del cofano motore. La fiancata invece mostra i cerchi in lega da 21 pollici e le barre sul tetto cromate mentre al posteriore si nota il lunotto reclinato ed i nuovi gruppi ottici posizionati sul portellone.

Riguardo le caratteristiche tecniche, la casa costruttrice si è limitata solamente a confermare che si tratta di un Suv a trazione full-hybrid pieno di innovazioni tecnologiche.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. gianfranco

    13 Aprile 2013 at 18:14

    un suv ds e ibrido sarà un successo, è possibile sapere il prezzo di base e quando verrà sul mercato, GRAZIE

Articoli correlati