Porsche 911 RSR celebra i 50 anni del marchio

Porsche 911 RSR celebra i 50 anni del marchio

Sotto il cofano il 6 cilindri 4.0 litri da 460 CV

Porsche 911 RSR - Correrà al Mondiale Endurance la nuova Porsche 911 RSR protagonista di un nuovo video con il quale la Casa di Stoccarda celebra anche il 50° compleanno del brand. La vettura è dotata del potente motore boxer e vanta un ampio utilizzo della fibra di carbonio che la rende particolarmente leggera e performante.
Porsche 911 RSR celebra i 50 anni del marchio

La nuova 911 RSR è la protagonista del nuovo video rilasciato da Porsche per celebrare il 50° anniversario del marchio. Dalla Casa di Stoccarda fanno sapere che la nuova 911 RSR “è la forma più concentrata di sportività che sia stata mai prodotta tra le 911” e rappresenta la “quintessenza di una storia di successo“. Svelata il mese scorso e basata sulla settima generazione della 911, la Porsche 911 RSR 2014 correrà nel Mondiale Endurance.

Tutta la potenza della vettura arriva dal motore boxer 6 cilindri, 4.0 litri che produce 460 CV abbinato ad un nuovo cambio sequenziale a 6 rapporti con levette montate sul volante. La nuova 911 RSR è dotata di portiere, alettone posteriore, cruscotto e consolle centrale in fibra di carbonio. Per ridurre ulteriormente il peso della vettura gli ingegneri di Porsche hanno montato una batteria agli ioni di litio e realizzato i finestrini in policarbonato.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati