Bugatti Grand Sport Vitesse World Record Car: il backstage dello storico record

Bugatti Grand Sport Vitesse World Record Car: il backstage dello storico record

Il video del record del mondo della supercar francese

Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse - Un filmato ci racconta la preparazione e il tentativo riuscito di Anthony Liu a bordo della Veyron Grand Sport Vitesse per conquistare il nuovo primato mondiale di velocità. Adrenalina a mille per chi ha spinto la vettura fino a toccare i 408,84 km/h.
Bugatti Grand Sport Vitesse World Record Car: il backstage dello storico record

La splendida e velocissima Bugatti Grand Sport Vitesse qualche settimana fa ha ottenuto il nuovo record di velocità per una vettura di serie girando sulla pista di Ehra-Lessien, in Germania, fino a raggiungere i 408,84 km/h. A guidare la lussuosa supercar francese in questo momento storico c’era il pilota cinese Anthony Liu che non si è certo fatto fermare da razionalità e preoccupazioni quando ha dovuto premere fino in fondo sull’acceleratore della vettura per raggiungere l’obiettivo che tutto il team Bugatti si era prefissato.

La vettura nella sua versione World Record Car è protagonista al Salone di Shanghai. Intanto Bugatti ha rilasciato il filmato postato sotto che ci fa vivere da vicino i momenti che hanno preceduto lo storico record di velocità. Dall’ultima messa a punto della vettura agli sguardi di Liu prima di mettersi al volante della Veyron Grand Sport Vitesse. In pista la vettura sembra decollare, c’è da scommetterci che per il pilota cinese l’adrenalina in quei momenti era alle stelle così come l’entusiasmo dopo aver saputo di essere riuscito nell’impresa.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge