Volkswagen Golf R-Line, lanciati tre nuovi pacchetti

Pensati per esaltare la sportività della vettura di Wolfsburg

Volkswagen Golf R-Line - Una serie di accortezze estetiche e tecniche quelle introdotte dai tre pacchetti R-Line che Volkswagen ha appena comunicato e che mirano a rendere la Golf ancora più sportiva. Novità esterne, interne e nei contenuti tecnici personalizzano l'auto tedesca.

La Volkswagen Golf R-Line è la variante che il costruttore tedesco ha pensato per la vettura di segmento C al fine di esaltarne l’anima sportiva.Si tratta di tre nuovi pacchetti R-Line che danno una nuova vita all’estetica e ai contenuti della Golf VII.

Sugli esterni il pacchetto R-Line comprende un nuovo paraurti, delle prese d’aria più grandi, la griglia della calandra in nero lucido, lo spoiler posteriore e il diffusore aerodinamico. Le novità del pacchetto R-Line proseguono poi all’interno.

Nell’abitacolo il pacchetto include i sedili sportivi con inserti in Alcantara, volante multifunzione sportivo rivestito in pelle, pedaliera in acciaio, luci d’ambiente interne e possibile di sellerie in pelle Vienna.

Dal punto di vista tecnico la Golf può essere equipaggiato con il pacchetto R-Line che arricchisce la vettura con finestrini posteriori oscurati, sospensioni sportive e nuovo sistema di sterzo che punta a migliorare il piacere di guida.

Non si conoscono ancora tempi e prezzi di commercializzazione dei tre pacchetti R-Line sul mercato italiano.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati