Lexus IS Hybrid, prevendite al via

Lexus IS Hybrid, prevendite al via

Quattro versioni e prezzi a partire da 37.500 euro

Lexus IS Hybrid - Dinamica nelle forme ed efficiente nei contenuti, la nuova Lexus IS Hybrid può già essere ordinata, in attesa di poterla vedere in anteprima a maggio negli showroom Lexus. Il listino dell'elegante berlina del brand nipponico parte da 37.500 euro.
Lexus IS Hybrid, prevendite al via

Lexus ha dato il via alla fase di prevendita della nuova IS Hybrid, la vettura che mette insieme i punti di forza della berline GS ed LS. La competitività della proposta di Lexus è evidente sia nel prezzo, si parte da 37.500 euro, che nell’efficienza. Consumi ed emissioni sono all’altezza delle migliori proposte delle berline del segmento con motorizzazione diesel, grazie alla ricerca continua del “downsizing” che ha portato alla IS Hybrid.

La nuova IS Hybrid è stata completamente riprogettata al fine di aumentarne il piacere di guida e di ammodernarne il look, come dimostra la griglia anteriore tipica del marchio e il design particolarmente dinamico. Le novità continuano nel telaio ora più rigido e nell’adozione di sospensioni posteriori multi-link, che insieme alla posizione di guida sportiva e alle modifiche sullo sterzo rendono la vettura più sportiva.

Gli interni invece hanno sintetizzato al meglio la cura artigianale e l’evoluzione della tecnologia di Lexus per convergere verso un elevato comfort di guida. Le versioni proposte sono quattro: IS Hybrid, Executive, F Sport e Luxury. La versione più grintosa è rappresentata dalla F Sport che vanta anche la modalità di guida Sport S+ per offrire emozioni e adrenalina aggiuntiva alla guida.

Già nel mese di maggio si potrà scoprire dal vivo la nuova IS Hybrid che sarà disponibile negli showroom Lexus.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati