Smart Fortwo Special One: disponibile al prezzo di 9.760 euro

Smart Fortwo Special One: disponibile al prezzo di 9.760 euro

Sarà realizzata in 700 unità

La Smart Fortwo Special One è il nuovo allestimento della citycar tedesca che sarà disponibile al prezzo di 9.760 euro. La vettura in questione sarà realizzata in appena 700 esemplari
Smart Fortwo Special One: disponibile al prezzo di 9.760 euro

La Smart Fortwo Special One è la nuova limited edition con cui il gruppo Daimler AG intende rinfrescare l’offerta intorno alla propria gamma. La vettura in questione, che presenta tutta l’esclusività ed il carattere che da sempre contraddistinguono le Smart, sarà realizzata in appena 700 esemplari disponibili al prezzo di 9.760 euro. La Fortwo infatti è una delle vetture maggiormente apprezzate dagli automobilisti europei under 25 grazie alla sua praticità e al look sportivo ed attraente.

Per quanto riguarda le caratteristiche dell’allestimento, iniziamo subito col dire che la Special One è disponibile in due colorazioni, la Total Black e la Chrystal White che conferiscono alla carrozzeria un aspetto dinamico. La ricca dotazione di serie, inoltre, comprende i cerchi in lega a 9 razze della misura di 15 pollici, i gruppi ottici a tecnologia LED dalla nuova forma orizzontale, tetto panoramico con tendina parasole, climatizzatore automatico e cambio automatico Softtouch.

Infine, dobbiamo ricordare che per i clienti italiani è disponibile una formula leasing da 35 rate da 92 euro con un anticipo di 2.500 e con libertà di restituzione alla scadenza che permette un vantaggio di oltre 3.000 euro.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. alfredo de grazia

    6 Maggio 2013 at 17:08

    io prossimo anno faccio i 18 anni voglio la smart con il sub al cofano prossimo anno devi portare la smart e voglio il sub al cofano

Articoli correlati