WP_Post Object ( [ID] => 69349 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-05-01 13:45:47 [post_date_gmt] => 2013-05-01 11:45:47 [post_content] => Secondo quanto riportato dai nostri colleghi tedeschi di Auto Motor und Sport, il marchio di Stoccarda avrebbe intenzione di proporre una versione allungata della nuova berlina compatta, la CLA. Proprio una settimana fa, abbiamo scoperto che una variante più pratica e comoda della CLA, la Shooting Brake, è per il momento in fase di sviluppo per un possibile arrivo nel corso dell'anno prossimo che seguirebbe così l'arrivo del crossover GLA previsto per quest'anno da Mercedes. I modelli basati sulla nuova generazione della Classe A non si fermeranno di certo qui: la Stella ha intenzione di produrre una versione a passo lungo della sua berlina coupé esclusivamente per la Cina. Questo nuovo modello, inatteso fino ad ora, potrebbe essere venduto oltre i confini cinesi quando verrà presentato tra un paio di anni. La nuova CLA LWB verrà prodotta solamente nello stabilimento cinese di Pechino. Dieter Zetsche, l'amministratore delegato del gruppo Daimler, intende migliorare le sue vendite nel territorio cinese fino a raggiungere quota 300.000 veicoli consegnati entro il 2015, di cui il 66% verrà prodotto nel luogo stesso. Proprio in questo periodo, la ditta di Stoccarda produce le Classe C, Classe E e GLK in Cina. L'anno prossimo toccherà alle Classe A e Classe B. [post_title] => Mercedes CLA, anche in versione a passo lungo per la Cina [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-cla-anche-in-versione-a-passo-lungo-per-la-cina [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-04-30 17:01:26 [post_modified_gmt] => 2013-04-30 15:01:26 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=69349 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes CLA, anche in versione a passo lungo per la Cina

Programmata per il 2015

Mercedes CLA - Il marchio con la Stella si sta preparando con le prossime GLA e CLA Shooting Brake. Dopo di loro, quest'ultima verrà proposta anche in versione "long wheelbase"
Mercedes CLA, anche in versione a passo lungo per la Cina

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi tedeschi di Auto Motor und Sport, il marchio di Stoccarda avrebbe intenzione di proporre una versione allungata della nuova berlina compatta, la CLA.

Proprio una settimana fa, abbiamo scoperto che una variante più pratica e comoda della CLA, la Shooting Brake, è per il momento in fase di sviluppo per un possibile arrivo nel corso dell’anno prossimo che seguirebbe così l’arrivo del crossover GLA previsto per quest’anno da Mercedes. I modelli basati sulla nuova generazione della Classe A non si fermeranno di certo qui: la Stella ha intenzione di produrre una versione a passo lungo della sua berlina coupé esclusivamente per la Cina.

Questo nuovo modello, inatteso fino ad ora, potrebbe essere venduto oltre i confini cinesi quando verrà presentato tra un paio di anni. La nuova CLA LWB verrà prodotta solamente nello stabilimento cinese di Pechino.

Dieter Zetsche, l’amministratore delegato del gruppo Daimler, intende migliorare le sue vendite nel territorio cinese fino a raggiungere quota 300.000 veicoli consegnati entro il 2015, di cui il 66% verrà prodotto nel luogo stesso. Proprio in questo periodo, la ditta di Stoccarda produce le Classe C, Classe E e GLK in Cina. L’anno prossimo toccherà alle Classe A e Classe B.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati