MotoGP 13, copertina ufficiale rilasciata dalla Milestone

In primo piano Vale Rossi, Dovizioso e Pedrosa

MotoGP 13 - Manca poco più di un mese all'arrivo su computer e console della nuova fatica della Milestone, dedicata alle peripezie dei piloti di Moto2, Moto3 e, ovviamente della classe regina del Motomondiale 2013
MotoGP 13, copertina ufficiale rilasciata dalla Milestone

Forse non sarà un elemento fondamentale dell’esperienza di gioco, ma una bella copertina fa sempre bella figura su qualsiasi videogame. Soprattutto se questo è MotoGP 13 della Milestone, ovvero il titolo più atteso da qualsiasi giocatore appassionato della classe regina delle due ruote. Tre piloti sono stati scelti per rappresentare il gioco e in pole position troviamo il rinato Valentino Rossi. Alle sue spalle, però, lo tallonano Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa. Nessuno spazio per il campione del mondo in carica Jorge Lorenzo, anche se scommettiamo che la sua presenza nel gioco non sarà certo marginale.

Scherzi a parte, l’attesa per giugno sta crescendo sempre di più. Ancora non è stato annunciato il giorno esatto nel quale potremo mettere le mani su questo titolo, ma già l’attesa è palpabile. Come da tradizione, infatti, Milestone ha voluto ricreare come meglio non si poteva l’atmosfera del Motomondiale, tramite l’acquisizione delle licenze ufficiali di tutte le tre classi. In copertina ci sarà solo la MotoGP, ma all’interno del gioco avremo a disposizione anche l’intero roster di Moto2 e Moto3.

Saranno naturalmente presenti tutti i circuiti ufficiali del circo iridato e, soprattutto, avremo a disposizione una modalità carriera particolarmente realistica e immersiva. Avremo l’occasione di partire sin dalle classi minori per poi costruirci un nome e arrivare a lottare spalla contro spalla con i più grandi campioni della MotoGP. Naturalmente saranno disponibili anche le modalità gran premio singolo e la possibilità di disputare un campionato completamente personalizzato. Ciliegina sulla torta: la modalità online, con la novità della Sprint Season (una sorta di carriera online super veloce).

MotoGP 13 sarà disponibile a partire da giugno per Playstation 3, Xbox 360, PC Windows e Playstation Vita.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati