WP_Post Object ( [ID] => 70062 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-05-09 16:15:59 [post_date_gmt] => 2013-05-09 14:15:59 [post_content] => Subaru lancia sul mercato la nuova Outback, l'ammiraglia crossover che si è rinnovata e arricchita nei contenuti. La Outback MY 2013 si propone ancora più confortevole con un miglioramento della sicurezza e delle prestazioni. Il crossover di Subaru, sul mercato dal 1995, è stato finora apprezzato per l'estrema versatilità e la maneggevolezza che ne hanno contraddistinto la presenza sulle strade. Grazie a trazione integrale, assetto rialzato e motorizzazioni Boxer benzina e diesel, Outback ha saputo ritagliarsi spazio e conquistarsi la fiducia degli automobilisti. Oggi la Subaru Outback si rinfresca la veste estetica e diventa più moderna grazie ad un attenta e mirata operazione di restyling. La nuova generazione della vettura, che arriverà nelle concessionarie a partire da giugno, è stata esternamente rivisitata nella griglia, nei fari e nel paraurti che hanno aumentato modernità ed eleganza. Rinnovato anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici. Eleganza e stile raffinato anche negli interni, ora caratterizzati da nuove finiture in tonalità dark metallic e dal nuovo design del volante. La dotazione tecnologica a bordo si è arricchita grazie all'introduzione del Multi Functional Display e al navigatore con schermo da 7'' e comandi vocali. Novità anche nella meccanica con il nuovo cambio CVT Lineartronic di seconda generazione ed il nuovo motore benzina 2.5 litri che ha aumentato la potenza (+4%) ed ha ridotto i consumi (-11%). Tre gli allestimenti previsti per la nuova Subaru Outback: Trend, Trend Leather ed Exclusive. Per quel che riguarda i prezzi il listino per il mercato italiano parte da 38.990 euro fino ad arrivare a 51.860 euro per la versione al top della gamma. [post_title] => Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-outback-my-2013-nuovo-look-e-nuovo-motore [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-05-09 16:15:59 [post_modified_gmt] => 2013-05-09 14:15:59 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=70062 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore

In vendita da giugno a partire da 38.990 euro

Subaru Outback - La Subaru Outback si è rinnovata nel design e nei contenuti. Il crossover ha incrementato eleganza e modernità, migliorando la dotazione tecnica con l'introduzione di un nuovo cambio e di un nuovo propulsore benzina 2.5 litri ancora più efficiente.
Subaru Outback MY 2013, nuovo look e nuovo motore

Subaru lancia sul mercato la nuova Outback, l’ammiraglia crossover che si è rinnovata e arricchita nei contenuti. La Outback MY 2013 si propone ancora più confortevole con un miglioramento della sicurezza e delle prestazioni. Il crossover di Subaru, sul mercato dal 1995, è stato finora apprezzato per l’estrema versatilità e la maneggevolezza che ne hanno contraddistinto la presenza sulle strade.

Grazie a trazione integrale, assetto rialzato e motorizzazioni Boxer benzina e diesel, Outback ha saputo ritagliarsi spazio e conquistarsi la fiducia degli automobilisti. Oggi la Subaru Outback si rinfresca la veste estetica e diventa più moderna grazie ad un attenta e mirata operazione di restyling. La nuova generazione della vettura, che arriverà nelle concessionarie a partire da giugno, è stata esternamente rivisitata nella griglia, nei fari e nel paraurti che hanno aumentato modernità ed eleganza. Rinnovato anche il design dei cerchi in lega da 17 pollici.

Eleganza e stile raffinato anche negli interni, ora caratterizzati da nuove finiture in tonalità dark metallic e dal nuovo design del volante. La dotazione tecnologica a bordo si è arricchita grazie all’introduzione del Multi Functional Display e al navigatore con schermo da 7” e comandi vocali. Novità anche nella meccanica con il nuovo cambio CVT Lineartronic di seconda generazione ed il nuovo motore benzina 2.5 litri che ha aumentato la potenza (+4%) ed ha ridotto i consumi (-11%).

Tre gli allestimenti previsti per la nuova Subaru Outback: Trend, Trend Leather ed Exclusive. Per quel che riguarda i prezzi il listino per il mercato italiano parte da 38.990 euro fino ad arrivare a 51.860 euro per la versione al top della gamma.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati