BMW: presentazione della i3 Concept Coupé e del C Evolution al MIA Fair 2013

Il futuro è sempre più elettrico

Al Milan Image Art Fair 2013, BMW presenterà la i3 Concept Coupé ed il nuovo scooter elettrico C Evolution. Si tratta dei progetti rivoluzionari della casa automobilistica tedesca per un futuro ecosostenibile

BMW presenterà al Milan Image Art Fair, la prima mostra d’arte dedicata alla fotografia e al video, che si terrà dal 9 al 12 maggio, l’innovativa BMW i3 Concept Coupé ed il nuovo C Evolution. Si tratta di due progetti rivoluzionari con cui la casa automobilistica tedesca intende rivoluzionare il modo di intendere la mobilità ecosostenibile. Infatti, l’obiettivo di BMW è quello di realizzare delle vetture che garantiscono dinamicità di guida e basso impatto sull’ambiente.

La BMW i3 Concept Coupé si distingue per il suo design futuristico e per i diversi componenti tecnologici come il BMW ConnectedDrive. Sotto il cofano motore è dotata di un propulsore elettrico da 125 KW, collegato ad una batteria agli ioni di litio. Essa debutterà nelle concessionarie entro la fine del 2013.

Il C Evolution invece è un prototipo che anticipa le caratteristiche del primo scooter elettrico BMW che tra non molto arriverà sul mercato. Il veicolo in questione è stato progettato per soddisfare le esigenze di coloro che si spostano nelle strade cittadine con l’obiettivo di garantire un comfort di guida pari a quello di un maxi-scooter. La moto è equipaggiata con un motore elettrico della potenza di 11 KW, collegato ad una batteria che garantisce 100 km di autonomia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati