Mercedes-Benz: tre anteprime italiane alla Mille Miglia 2013

Mercedes-Benz: tre anteprime italiane alla Mille Miglia 2013

Un connubio tra passato e futuro

Mercedes-Benz presenterà nel corso della Mille Miglia 2013 tre anteprime per il pubblico italiano: la nuova A 45 AMG, la E 63 AMG e la Classe S. Lo scopo è quello di creare un ponte tra passato e futuro
Mercedes-Benz: tre anteprime italiane alla Mille Miglia 2013

Mercedes-Benz presenterà a quella che è stata definita come la corsa più bella del mondo, ossia la Mille Miglia 2013, tre anteprime per il pubblico italiano. Stiamo parlando della nuova A 45 AMG, della E 63 AMG e della Classe S. Si tratta di una chiara scelta di stile quella della casa automobilistica tedesca, che farà sfilare le sue vetture insieme alle numerosissime auto d’epoca partecipanti allo scopo di creare un connubio perfetto tra passato e futuro.

La prima vettura ad essere presentata sarà proprio la nuova Classe S, che con il suo motto ‘The best or nothing’ darà il via alle gare il prossimo 16 maggio direttamente dal Teatro Grande di Brescia. Nel corso della gara invece sarà possibile ammirare la A 45 AMG, che si farà notare soprattutto per il rombo del suo motore: un quattro cilindri da 2.0 litri AMG da 360 cavalli e 450 Nm di coppia massima. L’ultima auto ad essere presentata sarà la E 63 AMG, che monta un propulsore da 585 cavalli e 800 Nm di coppia massima abbinato alla trazione integrale 4MATIC.

Infine dobbiamo ricordare che Mederces, sponsor ufficiale della manifestazione, darà la possibilità a 70 clienti di guidare alcune vetture che hanno fatto la storia dell’azienda di Stoccarda sui tratti più suggestivi della gara.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto Storiche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati