Skoda Octavia Wagon, debutto nelle concessionarie alle porte

Skoda Octavia Wagon, debutto nelle concessionarie alle porte

Un nuovo spot per la best-seller ceca

Skoda Octavia Wagon - La terza generazione della Skoda Octavia Wagon si appresta ad invadere le strade italiane con il lancio sul mercato previsto per la fine di questo mese. La vettura ceca punta sulla funzionalità e sul comfort puro di una vettura familiare ideale per i lunghi viaggi.
Skoda Octavia Wagon, debutto nelle concessionarie alle porte

Unisce funzionalità, spazio, stile, comfort e prestazioni in maniera impeccabile ed è pronta a offrire questa combinazione vincente agli automobilisti. Stiamo parlando della terza generazione della Skoda Octavia Wagon che abbiamo recentemente ammirato all’ultimo Salone di Ginevra. La vettura ceca, esaltando il concetto di Skoda “simply clever” è la protagonista di un nuovo filmato ufficiale del costruttore che ci mostra il lato “familiare” dell’auto.

La qualità che mette sul piatto la nuova Skoda Octavia Wagon è da vettura media, ma proponendosi con un listino prezzi da familiare compatta. Più lunga, anche nel passo, e dunque con un abitacolo più spazioso e confortevole. Bagagliaio dall’ampia capacità di carico, ovvero 610 litri, espandibili fino a 1.740 litri reclinando i sedili.

Sotto una carrozzeria lineare e pulita, sono disponibili diverse motorizzazioni migliorate dal punto di vista delle prestazioni e da quello dei consumi.  La rosa dei propulsori è composta da quattro benzina e quattro diesel, fra questi degno di nota è il 1.6 TDI da 110 CV, che nella versione GreenLine consuma appena 3,3 litri di gasolio per percorrere 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 87 g/km.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati