Suzuki Kizashi Sport ora con un nuovo kit di accessori dedicati

All'insegna della praticità

Suzuki Kizashi - La berlina giapponese accoglie un nuovo kit di accessori che rendono la vettura ancora più funzionale, pratica e comoda per i viaggi. Non mancano i tocchi di stile e le novità tecnologiche pensati per arricchire la nuova Suzuki Kizashi Sport.

Novità in arrivo per la nuova Suzuki Kizashi Sport, la berlina del segmento D recentemente lanciata in Italia, che si arricchisce di un ampio kit che comprende accessori e dotazioni tecnologiche per soddisfare le esigenze degli automobilisti ed aumentare la praticità e l’eleganza della vettura. Una linea di accessori che la rende dunque ancora più versatile e comoda negli spostamenti.

Il kit di accessori comprende tra gli altri le barre portatutto con relativa custodia, i moduli porta bici ed il porta sci. Inoltre per risolvere i problemi di spazio c’è anche il Cargo Box da 430 litri, facile da montare e comodo nell’utilizzo, il box pieghevole e la rete portaoggetti, ideali per mantenere in ordine il bagagliaio, e il gancio traino removibile.

A bordo si può beneficiare del navigatore satellitare Pioneer Avic disponibile in tre versioni che variano principalmente per la dimensione del display. Tra le principali innovazioni tecnologiche ci sono anche i sensori multipli che permettono di agganciare con facilità il segnale GPS.

In più la nuova Kizashi Sport pensa anche ai piccoli dettagli e offre nel suo kit di accessori anche l’astuccio porta telecomando in pelle, i set di tappetini interni in velluto e il tappeto bagagliaio in moquette impreziositi dal logo Kizashi.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati