Mercedes Classe S 2014, una foto prima della sua presentazione

Mercedes Classe S 2014, una foto prima della sua presentazione

Mancano poche ore

Mercedes Classe S - Qualche ora prima della sua presentazione ufficiale, l'ammiraglia di Stoccarda si fa vedere in un aereo dopo la fase di atterraggio
Mercedes Classe S 2014, una foto prima della sua presentazione

La nuova generazione di Mercedes Classe S verrà presentata in anteprima mondiale questo mercoledì sera ad Amburgo. Nel rush finale prima dell’evento, il costruttore tedesco con la Stella ha deciso di pubblicare un ultimo scatto della sua ammiraglia premium prima di svelarla finalmente al mondo intero.

L’immagine in questione mette in mostra la futura limousine tedesca ancora in aereo, con cui è stata trasportata, subito dopo l’atterraggio sulla sua terra di origine. Pubblicata sul conto Facebook ufficiale di Mercedes, questo nuovo ed ultimo teaser è stato rilasciato poco dopo che la Stella aveva diffuso un video che anticipava il frontale del suo nuovo modello.

Attraverso questi continui ed infiniti teaser, il costruttore di Stoccarda ci fa capire fino a che punto sia importante la presentazione della sua nuova Classe S MY 2014, il lancio forse più importante di Mercedes quest’anno. Battezzata W222, la limousine con la Stella sarà ben più lussuosa rispetto all’auto che andrà a sostituire come già anticipato più volte.

Mercedes ha sottolineato che la sua nuova Classe S W222 avrà diritto alla sua première mondiale ad Amburgo questa sera a partire dalle ore 19.15. Non ci resta quindi che aspettare poche per conoscere tutti i misteri del top di gamma Mercedes.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati