Audi A4 quattro edition: esaltazione della trazione integrale

Audi A4 quattro edition: esaltazione della trazione integrale

A4 e A4 Avant con trazione integrale permanente

Audi A4 quattro edition - La trazione integrale quattro di Ingolstadt incontra A4 e A4 Avant dando vita alle speciali versioni "quattro edition". I prezzi delle vetture, disponibili anche con cambio S tronic, vanno da 38.850 a 42.650 euro.
Audi A4 quattro edition: esaltazione della trazione integrale

Audi presenta delle interessanti novità per la gamma della A4, da anni un best seller della Casa di Ingolstadt, in grado di mettere insieme stile, piacere di guida e praticità. L’Audi A4 oltre che ad un’ampia gamma di motorizzazioni si arricchisce con la trazione integrale quattro, plus tecnologico di casa Audi particolarmente apprezzato dagli automobilisti.

Adesso sia l’Audi A4 che la A4 Avant si propongono sul mercato italiano nella versione “quattro edition” legandosi appunto ala trazione integrale permanente. La nuova proposta è disponibile solo in abbinamento alla motorizzazione 2.0 TDI da 177 CV quattro, con la possibilità di scegliere tra il cambio manuale a 6 rapporti o il cambio a doppia frizione S tronic a 7 velocità.

Ricco e completo l’equipaggiamento di serie della A4 e A4 Avant quattro edition che comprende il sistema di navigazione con DVD, i proiettori xeno plus con lavafari, il sistema di ausilio al parcheggio posteriore, il regolatore di velocità e i cerchi in lega 17” a 20 razze. Audi propone anche il pacchetto S line exterior per un aspetto della vettura ancora più grintoso. Questo include paraurti specifici, minigonne, spoiler al tetto per A4 Avant e terminali di scarico cromati.

Veniamo ai prezzi. L’Audi A4 quattro edition 2.0 TDI da 177 CV è proposta a 38.850 euro con cambio manuale, mentre servono 41.050 euro per portarsi a casa la variante con cambio S tronic. L’Audi A4 Avant quattro edition 2.0 TDI da 177 CV costa 40.450 euro con il cambio manuale e 42.650 euro con il cambio S tronic.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati