Renault e Dacia all’Autopromotec 2013

Renault e Dacia all’Autopromotec 2013

A Bologna dal 22 al 26 maggio

Renault e Dacia all'Autopromotec 2013 - Renault partecipa all'Autopromotec 2013, biennale internazionale dedicata ad attrezzature ed aftermarket, con tre veicoli commerciali della gamma: Dacia Dokker VAN e Renault Master in duplice versione.
Renault e Dacia all’Autopromotec 2013

A Bologna si apre oggi a durerà fino al domenica 26 maggio la manifestazione biennale Autopromotec 2013, evento internazionale dedicato alle attrezzature e all’aftermarket automobilistico dedicato agli operatori del settore. Tra i partecipanti alla manifestazione ci saranno anche i brand Renault e Dacia, che esporranno tre veicoli della gamma commerciale del costruttore franco-rumeno.

Forte della sua esperienza riconosciuta nel realizzare allestimenti professionali, in collaborazione con la società Fami Store VAN, L’Idea e CO.ME.AR., allo stand bolognese di Renault troveremo Dacia Dokker VAN, utilizzato durante le giornate della manifestazione per la dimostrazione di applicazione di rivestimenti a pellicole e stripping da parte della Società L’Idea; Renault Master, allestito come Officina Mobile da parte di Fami Store VAN, e Master carroattrezzi allestito dalla CO.ME.AR.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati