Roma Motor Show 2013: Nissan promuove la mobilità sostenibile

Roma Motor Show 2013: Nissan promuove la mobilità sostenibile

Leaf, Qashqai e Juke all'evento motoristico nella capitale

Nissan al Roma Motor Show 2013 - Al Roma Motor Show 2013 Nissan cala il tris di modelli, Leaf, Qasqhai e Juke, quest'ultimi due nelle versioni GPL, per dare vita alla "Green Zone" dell'evento romano promuovendo la mobilità sostenibile.
Roma Motor Show 2013: Nissan promuove la mobilità sostenibile

Il prossimo weekend, nei giorni del 24-25 e 26 maggio, si svolgerà la 58esima edizione del Roma Motor Show, uno dei appuntamenti italiani più attesi per gli appassionati di motori. Il salone, che potrà essere visitato in maniera completamente gratuita, si svolge allo Stadio Paolo Rossi dell’Acqua Acetosa. Anche quest’anno all’interno della manifestazione ci sarà la “Green Zone”, un’area tematica dedicata alla mobilità sostenibile.

Grande protagonista della “Green Zone” sarà Nissan che sarà presente con la Leaf, la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, che sarà a disposizione del pubblico per dei test drive. Inoltre ci saranno altri due modelli di Nissan, la Qashqai ECO n-tech e la Juke ECO Acenta, entrambi i crossover nella versione GPL a basse emissioni.

Giuseppe George Alesci, Direttore Comunicazione di Nissan Italia, ha dichiarato: “Tutte le vetture ecologiche presentate da Nissan a questa edizione della storica manifestazione del Roma Motor Show rispondono alle moderne esigenze di una mobilità sostenibile, dalle basse alle zero emissioni, senza alcuna rinuncia alla passione e al piacere di guida“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati