WP_Post Object ( [ID] => 71178 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-05-22 11:14:06 [post_date_gmt] => 2013-05-22 09:14:06 [post_content] => Da oltreoceano arriva un altro riconoscimento per la Subaru Fortester, un attestato per le sicurezza che il SUV giapponese riesce ad offrire agli occupanti. La nuova Forester, dopo aver conquistato il Top Safety Pick qualche mese fa, adesso festeggia il Top Safety Pick+, che indica un livello di protezione ancora più alto. Ad assegnarle il titolo è l'IIHS, associazione di assicuratori degli Stati Uniti deputata a valutare la sicurezza delle vetture attraverso numerosi e specifici crash test. Il nuovo modello della Casa nipponica ha guadagnato il punteggio "GOOD" grazie alla prova aggiuntiva necessaria per vincere la TSP+ risultando l'unico veicolo con il massimo punteggio fra i 13 testati della stessa categoria. Si tratta del terzo premio consecutivo TSP+ per veicoli Subaru nell’ultimo anno. Almeno una volta tutti i modelli della gamma Subaru attualmemente venduti in Nord America hanno ricevuto il Top Safety Pick. Thomas Doll, Presidente di Subaru America, commenta così l’ennesimo premio: "La sicurezza è uno dei fondamenti costruttivi per Subaru e quindi siamo estremamente orgogliosi di aver guadagnato il TSP+ per la Forester e il terzo TSP+ consecutivo per il nostro marchio. Il modello Forester è il “piccolo” SUV più premiato. Ora abbiamo un altro riconoscimento per questo venerabile veicolo". [post_title] => Subaru Forester insignita del Top Safety Pick+ 2013 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-forester-insignita-del-top-safety-pick-2013 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-05-22 11:14:06 [post_modified_gmt] => 2013-05-22 09:14:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=71178 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru Forester insignita del Top Safety Pick+ 2013

Assegnatole in Nord America dall'IIHS

Subaru Forester - La Subaru Forester si conferma sinonimo di grande sicurezza e affidabilità come dimostra l'ennesimo riconoscimento ricevuto. Questa volta il SUV nipponico ha conquistato il Top Safety Pick+, risultando il migliore veicolo della sua categoria nei crash test dell'IIHS.
Subaru Forester insignita del Top Safety Pick+ 2013

Da oltreoceano arriva un altro riconoscimento per la Subaru Fortester, un attestato per le sicurezza che il SUV giapponese riesce ad offrire agli occupanti. La nuova Forester, dopo aver conquistato il Top Safety Pick qualche mese fa, adesso festeggia il Top Safety Pick+, che indica un livello di protezione ancora più alto. Ad assegnarle il titolo è l’IIHS, associazione di assicuratori degli Stati Uniti deputata a valutare la sicurezza delle vetture attraverso numerosi e specifici crash test.

Il nuovo modello della Casa nipponica ha guadagnato il punteggio “GOOD” grazie alla prova aggiuntiva necessaria per vincere la TSP+ risultando l’unico veicolo con il massimo punteggio fra i 13 testati della stessa categoria. Si tratta del terzo premio consecutivo TSP+ per veicoli Subaru nell’ultimo anno. Almeno una volta tutti i modelli della gamma Subaru attualmemente venduti in Nord America hanno ricevuto il Top Safety Pick.

Thomas Doll, Presidente di Subaru America, commenta così l’ennesimo premio: “La sicurezza è uno dei fondamenti costruttivi per Subaru e quindi siamo estremamente orgogliosi di aver guadagnato il TSP+ per la Forester e il terzo TSP+ consecutivo per il nostro marchio. Il modello Forester è il “piccolo” SUV più premiato. Ora abbiamo un altro riconoscimento per questo venerabile veicolo“.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati