Lexus IS, si pensa alla variante coupé

Lexus IS, si pensa alla variante coupé

Il marchio di lusso di Toyota si vuole più sportivo

Lexus IS - Secondo le ultime informazioni, Lexus potrebbe commercializzare entro fine anno prossimo una versione coupé della sua nuova berlina
Lexus IS, si pensa alla variante coupé

Dopo aver fatto la sua prima apparizione mondiale in occasione del Salone di Detroit all’inizio di quest’anno, abbiamo avuto modo di scoprire la nuova berlina firmata Lexus in Europa durante il Salone di Ginevra lo scorso mese di marzo.

Grazie all’adozione dei nuovi codici stilistici propri al marchio premium di Toyota, questa nuova generazione di IS si ispira anche ai recenti concept car presentati dal costruttore giapponese. Ben decisa a dare del filo da torcere alle sue rivali tedesche, Lexus avrebbe intenzione di proporre una variante coupé del suo nuovo modello. Con un look che verrà ripreso dalla berlina, questa versione potrebbe subire molti influssi da parte del prototipo LF-CC visto per la prima volta al Mondial de l’Automobile di Parigi.

Con il suo stile aggressivo e dinamico e la sua ampia griglia frontale a forma di trapezio, questa variante coupé della IS potrebbe andare ad infastidire le prossime BMW Serie 4 e Mercedes Classe C Coupé, senza dimenticare ovviamente l’Audi A5.

Per il momento, i dirigenti Lexus non hanno ancora confermato la notizia, ma questa tipologia di modello potrebbe conferire una nuova immagine al marchio nipponico e potrebbe sedurre anche una clientela più giovane. Oltre a questa possibile variante coupé, una futura IS F potrebbe anche arrivare, versione cattivissima della berlina giap.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati