Nissan Leaf, svelato il listino prezzi italiano per del nuovo modello

Si parte da 24.790 euro

Nissan Leaf - La nuova Nissan Leaf si propone sul mercato con un listino prezzi che parte da 24.790 euro per la versione entry level, ovvero nell'allestimento Visia con il noleggio della batteria. Il top di gamma, versione Tekna con batteria inclusa nel prezzo, costa 36.090 euro.

Dopo aver debuttato all’ultimo Salone di Ginevra ed essersi prestata al nostro test drive ad Oslo la nuova Nissan Leaf fa conoscere il suo listino prezziLa vettura che ha portato con sé più di un centinaio di modifiche rispetto alla precedente generazione continua a mantenere il suo ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ancora di più considerando che siamo di fronte ad un vettura 100% elettrica .

La nuova Leaf si è alleggerita di 32 kg, ha aumentato la capacità del bagagliaio di 40 litri ed ha portato l’autonomia a 199 chilometri grazie al motore elettrico da 80 kW che equivale ad un potenza di circa 107 CV su un propulsore a combustione. Insomma una serie di migliorie che rappresentano degli importanti passi avanti nel processo di avvicinamento degli automobilisti alla mobilità elettrica.

Ma andiamo a vedere il listino prezzi per l’Italia della nuova Leaf. Tre gli allestimenti previsti: Visia, Acenta e Tekna. Con il noleggio della batteria (da 79 euro al mese) si parte dai 24.790 euro della Visia, passando ai 27.790 euro della Acenta, fino ai 30.19o euro della Tekna. Con la batteria inclusa i prezzi salgono a 30.690 euro della Visia, 33.690 euro della Acenta e 36.090 euro della Tekna.

Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati