Peugeot 208 S in Italia in soli 150 esemplari

Peugeot 208 S in Italia in soli 150 esemplari

Proposta a 15.100 euro

Peugeot 208 S - Soltanto 150 esemplari della serie speciale Peugeot 208 S saranno riservati al mercato italiano. Una vettura che esalta la sportività con arricchimenti della carrozzeria e dell'abitacolo, mentre sotto il cofano fa affidamento sul propulsore 1.2 VTi da 82 CV.
Peugeot 208 S in Italia in soli 150 esemplari

Il debutto della Peugeot 208 GTi sul mercato italiano è accompagnato dal lancio di 150 esemplari che costituiscono l’intera produzione riservata all’Italia della serie speciale 208 S. Sulla vettura che aggiunge sportività e l’esclusività di un’edizione limitata troviamo il motore 3 cilindri 1.2 VTi da 82 CV che si fa apprezzare per il brio unito alla capacità di ridurre i consumi ed abbassare le emissioni inquinanti.

La 208 S è disponibile solo con carrozzeria tre porte, in tinta Bianco Banchisa e nell’allestimento Active. Alla versione standard la serie speciale S aggiunge all’esterno i fendinebbia, i proiettori con fari diurni a LED, i cerchi in lega da 16 pollici con ruota di scorta omogenea in lamiera ed i vetri posteriori oscurati. La distintività del modello sportivo la ritroviamo in diversi altri particolari come i badge laterali d’identificazione, i coprimozzi bordati di rosso e dettagli neri con inserti rossi: spoiler anteriori, modanature sottoporta, conchiglie dei retrovisori, profilo dell’estrattore.

Il look sportivo della 208 in edizione limitata lo si nota anche all’interno dell’abitacolo ed in particolare nel volante in pelle nera con cuciture cromo satinato, nella leva del cambio con pomello in alluminio con inserti rossi, nell’appoggiagomito centrale anteriore e nei tappetini con il logo “S”.

La Peugeot 208 S ha un prezzo di listino di 15.100 euro. 

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati