Volvo V70 Polar: listino prezzi per l’Italia

Si parte da 29.950 euro

Volvo V70 Polar e Super Polar - Volvo ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano dei nuovi allestimenti Polar e Super Polar per il M.Y. 2014 della V70. Si parte dai 29.950 euro
Volvo V70 Polar: listino prezzi per l’Italia

Come avevamo già anticipato alcune settimane fa, Volvo ripropone con il Model Year 2014 della V70 i classici allestimenti Polar e Super Polar. Si tratta di equipaggiamenti funzionali e qualitativamente elevati ispirati alla station wagon svedese più famosa al mondo. Al riguardo, Volvo ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano: la V70 con allestimento Polar è disponibile al prezzo di partenza di 29.950 euro mentre quella con il Super Polar da 31.720 euro.

Iniziamo subito col dire che l’obiettivo del costruttore è quello di offrire ai clienti il massimo sotto il profilo della sicurezza, della qualità e della funzionalità.

Il Polar infatti offre cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico, sistema City Safety, elementi in alluminio all’interno dell’abitacolo, rivestimenti in tessuto T-Tech e gruppi ottici a tecnologia LED. Il Super Polar invece prevede in più il sistema infotainment dotato di schermo touch screen da 7 pollici, il sistema Audio High Performance, il Sensus Connected Touch e la connessione Bluetooth.

Entrambi gli allestimenti sono disponibili per le motorizzazioni a gasolio D2 da 1.6 litri da 115 cavalli (si tratta della versione entry level), D3 da 2.0 litri da 136 cavalli, D4 da 2.0 litri da 163 cavalli e D5 da 2.4 litri da 215 cavalli.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati