WP_Post Object ( [ID] => 72016 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-05-30 11:44:07 [post_date_gmt] => 2013-05-30 09:44:07 [post_content] => Sebbene il modello non viene più venduto con il logo americano da noi ma come Fiat Freemont, il costruttore yankee è sempre interessato alla sua Journey e intende sviluppare una nuova generazione del suo veicolo. E' per lo meno ciò che confermano alcuni rumors sul web. Lanciata nel 2008, la generazione attuale dovrebbe quindi lasciare definitivamente il suo posto alla versione rivista nel 2016. Secondo alcuni media americani, la nuova Journey dovrebbe essere prodotta negli stabilimenti di Sterling Heights, nel Michigan, e avrà la piattaforma CUSW, la stessa su cui riposano anche le Jeep Cherokee e Dodge Dart. Il fatto di produrre la nuova Journey negli Stati Uniti consentirà al marchio di ridurre i costi di produzione del suo modello. Tuttavia, questo potrebbe avere delle ripercussioni sul prezzo finale della prossima Fiat Freemont: infatti costerà di più esportare il veicolo dagli Stati Uniti anziché dal Messico. Per il momento, ci sono ben pochi elementi in nostro possesso su questa futura generazione di Dodge Journey, ma questo nuovo veicolo dovrebbe essere dotato di numerosi aspetti in comune con gli altri veicoli che sono costruiti con la stessa piattaforma. Bisogna ora aspettare ancora un po' prima di conoscere ufficialmente la Journey prevista per il 2016. [post_title] => Dodge Journey, si parla della sua prossima generazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => dodge-journey-si-parla-della-sua-prossima-generazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-05-30 11:46:16 [post_modified_gmt] => 2013-05-30 09:46:16 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=72016 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Dodge Journey, si parla della sua prossima generazione

Sbarcherà nel 2016?

Dodge Journey - Secondo le ultime indiscrezioni, il marchio con l'Ariete potrebbe aspettare ancora qualche anno prima di svelare il suo nuovo SUV familiare
Dodge Journey, si parla della sua prossima generazione

Sebbene il modello non viene più venduto con il logo americano da noi ma come Fiat Freemont, il costruttore yankee è sempre interessato alla sua Journey e intende sviluppare una nuova generazione del suo veicolo. E’ per lo meno ciò che confermano alcuni rumors sul web.

Lanciata nel 2008, la generazione attuale dovrebbe quindi lasciare definitivamente il suo posto alla versione rivista nel 2016. Secondo alcuni media americani, la nuova Journey dovrebbe essere prodotta negli stabilimenti di Sterling Heights, nel Michigan, e avrà la piattaforma CUSW, la stessa su cui riposano anche le Jeep Cherokee e Dodge Dart.

Il fatto di produrre la nuova Journey negli Stati Uniti consentirà al marchio di ridurre i costi di produzione del suo modello. Tuttavia, questo potrebbe avere delle ripercussioni sul prezzo finale della prossima Fiat Freemont: infatti costerà di più esportare il veicolo dagli Stati Uniti anziché dal Messico.

Per il momento, ci sono ben pochi elementi in nostro possesso su questa futura generazione di Dodge Journey, ma questo nuovo veicolo dovrebbe essere dotato di numerosi aspetti in comune con gli altri veicoli che sono costruiti con la stessa piattaforma. Bisogna ora aspettare ancora un po’ prima di conoscere ufficialmente la Journey prevista per il 2016.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati