WP_Post Object ( [ID] => 72137 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-05-31 13:30:53 [post_date_gmt] => 2013-05-31 11:30:53 [post_content] => Il debutto sul mercato della Chevrolet Trax si arricchisce del più importante riconoscimento che ne attesta l'eccellente validità in termini di sicurezza. Il piccolo SUV di Chevrolet è stato insignito delle cinque stelle Euro NCAP dopo aver superato brillantemente i crash test dell'ente indipendente che ne certifica sicurezza e affidabilità. Trax si è dimostrata tra le vetture più sicure del suo segmento. A tal proposito Susan Docherty, Presidente e AD di Chevrolet e Cadillac Europe, ha commentato: "Il design dinamico, agile e atletico di Trax suggerisce un elevato livello di sicurezza al primo sguardo. La sicurezza è, tra gli altri, uno dei motivi principali di acquisto per i SUV. Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto le cinque stelle NCAP, una conferma di ciò che i clienti Trax si aspettano dal nostro nuovo SUV compatto". Chevrolet Trax ha ottenuto un ottimo 94% per quanto riguarda la protezione degli adulti, facendo registrare quasi il massimo punteggio nella protezione da impatto laterale. Buoni risultati anche negli altri test di Euro NCAP, ed in particolare nella dotazione di sistemi di sicurezza che può beneficiare della presenza nell'equipaggiamento di serie di controllo elettronico della stabilità e del regolatore di velocità, oltre al Siri Eyes Free, sistema che consente di effettuare numerose operazioni in auto utilizzando la voce, tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante. [post_title] => Chevrolet Trax riceve le 5 stelle Euro NCAP [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => chevrolet-trax-riceve-le-5-stelle-euro-ncap [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-05-31 12:23:08 [post_modified_gmt] => 2013-05-31 10:23:08 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=72137 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 3 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Chevrolet Trax riceve le 5 stelle Euro NCAP

Il SUV compatto ottiene il 94% per la protezione degli adulti

Chevrolet Trax - Nei concessionari da qualche settimana, Chevrolet Trax festeggia le cinque stelle Euro NCAP. La vettura si è dimostrata sicura in particolare sull'impatto laterale, ottenendo alti punteggi sulle quattro voci standard dei crash test. Bene anche la dotazione di sicurezza a bordo di Trax.
Chevrolet Trax riceve le 5 stelle Euro NCAP

Il debutto sul mercato della Chevrolet Trax si arricchisce del più importante riconoscimento che ne attesta l’eccellente validità in termini di sicurezza. Il piccolo SUV di Chevrolet è stato insignito delle cinque stelle Euro NCAP dopo aver superato brillantemente i crash test dell’ente indipendente che ne certifica sicurezza e affidabilità. Trax si è dimostrata tra le vetture più sicure del suo segmento.

A tal proposito Susan Docherty, Presidente e AD di Chevrolet e Cadillac Europe, ha commentato: “Il design dinamico, agile e atletico di Trax suggerisce un elevato livello di sicurezza al primo sguardo. La sicurezza è, tra gli altri, uno dei motivi principali di acquisto per i SUV. Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto le cinque stelle NCAP, una conferma di ciò che i clienti Trax si aspettano dal nostro nuovo SUV compatto“.

Chevrolet Trax ha ottenuto un ottimo 94% per quanto riguarda la protezione degli adulti, facendo registrare quasi il massimo punteggio nella protezione da impatto laterale. Buoni risultati anche negli altri test di Euro NCAP, ed in particolare nella dotazione di sistemi di sicurezza che può beneficiare della presenza nell’equipaggiamento di serie di controllo elettronico della stabilità e del regolatore di velocità, oltre al Siri Eyes Free, sistema che consente di effettuare numerose operazioni in auto utilizzando la voce, tenendo gli occhi sulla strada e le mani sul volante.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. carmelo

    31 Maggio 2013 at 19:07

    volevo sapere di che origine e’ il motore diesel della trax 1700.E’vero che a settembre verra’ motorizzata con un nuovo 1600?GRAZIE

  2. Gianluca Mauriello

    1 Giugno 2013 at 09:25

    Buongiorno Carmelo

    Allora il 1.7 è un motore d origine gm (Isuzu nello specifico) che ovviamente è stato pesantemente modificato da Opel. Il 1.6 Cdti è stato appena lanciato su Mokka e presto dovrebbe essere esteso alla Trax

    saluti

  3. carmelo

    9 Giugno 2013 at 21:17

    grazie gianluca scusa per il ritardo.Non capisco perche’ ad un modello nuovo di auto debbano motorizzarlo con un motore di non nuova generazione.Misteri del marketing

Articoli correlati