Lexus IS Hybrid: si parte dai 37.500 euro

Fino a 4.3 litri ogni 100 km

Lexus IS Hybrid - Debutta sul mercato italiano la nuova Lexus IS Hybrid. Si tratta di una berlina di lusso equipaggiata con un sistema ibrido della potenza complessiva di 324 cavalli
Lexus IS Hybrid: si parte dai 37.500 euro

Dopo la sua presentazione allo scorso Salone di Detroit, debutta sul mercato italiano la nuova Lexus IS Hybrid. Si tratta della nuova berlina di segmento D Premium prodotta dal brand di lusso di Toyota equipaggiata con un innovativo sistema di propulsione ibrido. La IS infatti fa parte del piano strategico di Lexus per la penetrazione e la conquista dei mercati occidentali, soprattutto nel segmento dominato dai grandi produttori tedeschi, Audi, BMW e Mercedes.

Iniziamo subito col dire che la vettura si distingue per uno stile lussuoso e molto personale. La linea infatti è elegante e lega perfettamente la parte anteriore e posteriore. Il frotale si caratterizza per la nuova griglia anteriore a nido d’ape con tanto di bordo cromato e logo e per i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED e dalla forma ad L. Lateralmente invece si notato i cerchi in lega disponibili nelle misure di 16, 17 e 18 pollici mentre il posteriore ha un aspetto pronunciato ed impreziosito dai nuovi gruppi ottici.

All’interno dell’abitacolo troviamo materiali di altissima qualità per la plancia, il volante e la selleria. La componentistica tecnologica è regolata dal display touch screen da 7 pollici e dal sistema audio Mark Levinson Premium Surround System.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un sistema ibrido costituito da un propulsore termico a benzina da 2.5 litri da 181 cavalli ed uno elettrico da 143. I consumi della berlina si attestano nell’ordine di 4.3 litri ogni 100 km.

La IS Hybrid è disponibile al prezzo di partenza di 37.500 euro mentre per la versione top di gamma bisognerà sborsarne più di 50.000.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati