BMW Serie 7: informazioni sulla sesta generazione

Arriverà nel 2015

BMW Serie 7 2015 - Gli ingegneri BMW sono già al lavoro sulla prossima generazione, per l'esattezza la sesta, della Serie 7. La vettura sarà realizzata con materiali leggeri come alluminio e fibra di carbonio
BMW Serie 7: informazioni sulla sesta generazione

Recentemente, BMW ha dichiarato di essere già al lavoro sulla prossima generazione della Serie 7 che dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del 2015. Si tratta della sesta versione della berlina di lusso che ha fatto il suo debutto sulle strade nel lontano 1977.

Ovviamente non si sa ancora nulla su come potrebbe apparire la nuova Serie 7, una cosa però è chiara: gli ingegneri dell’azienda automobilistica tedesca stanno incentrando la loro ricerca sull’utilizzo di materiali leggeri come l’alluminio e la fibra di carbonio allo scopo di ridurre il peso della vettura per favorirne le prestazioni. Tutto ciò protebbe anche determinare l’abbandono delle potenti motorizzazioni V12 verso propulsori più piccoli a quattro cilindri e, molto probabilmente, sarà anche disponibile una variante ibrida plug-in.

Per quanto riguarda l’estetica invece i blogger d’oltreoceano affermano che la vettura sarà dotata della classica linea elegante BMW impreziosita da nuovi dettagli come gruppi ottici a tecnologia LED e fasce paraurti più aggressive.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati