BMW X5 MY 2014, nuovo video ufficiale per scoprirne tutti i segreti

Intervista esclusiva a tre uomini chiave del progetto

BMW X5 MY 2014 - BMW ha rilasciato un nuovo video nel quale tre uomini chiave dell'azienda ci parlano di com'è nato e si è sviluppato il progetto della nuova generazione di X5

BMW ha rilasciato un video ufficiale dedicato alla nuova generazione della X5, questa volta cercando di entrare un po’ più nei particolari. Infatti in questo particolare servizio troviamo tre diversi dirigenti della casa bavarese intenti a descrivere la nuova vettura, andando a svelarne le caratteristiche principali e le doti nascoste. Nell’intervista troviamo Wolfgang Breyer, capo del settore pubblicità internazionale, online e marketing, Thomas Giuliani, vice presidente della gestione prodotto, e Karim Habib, responsabile del settore design.

Tre persone che senza alcun dubbio hanno avuto sin dall’inizio un grande coinvolgimento nella creazione del nuovo SUV bavarese, che presenta delle forme sensibilmente ingrandite e, al tempo stesso, il medesimo family feeling di tutte le altre vetture BMW. Rappresentazione finale della nuova filosofia Design Pure Experience, la nuova X5 si caratterizza per le sue forme eleganti e moderne, per un abitacolo dotato di sellerie e coperture di livello premium e per una capacità decisamente maggiorata del bagagliaio, capace di arrivare fino ad un massimo di 1.870 litri di capienza. Numerosi anche i motori di un certo livello forniti con la gamma, come il turbobenzina Twin-Power da 450 CV o il turbodiesel 3.0 litri da 258 CV di potenza e 560 Nm di coppia. Tutto questo senza ancora toccare il dipartimento M, che con il pacchetto M Sport pare abbia intenzione di fornire qualche bella emozione a chiunque abbia la possibilità di aggiudicarsi un esemplare.

La nuova BMW X5 farà la sua comparsa il prossimo novembre in Germania e non passeranno molte settimane prima che la si possa vedere anche nel nostro Paese. Il prezzo, comunque, è ancora da specificare, ma è probabile che verrà svelato durante uno dei prossimi saloni dell’auto (Francoforte?) o al massimo subito prima del lancio. Ora, comunque, vi lasciamo allo speciale video fornito da BMW.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati