Audi A4 Avant quattro edition, trazione integrale per aggredire l’asfalto

Audi A4 Avant quattro edition, trazione integrale per aggredire l’asfalto

Nuovo breve video che esalta la nuova versione di Ingolstadt

Audi A4 quattro edition - La trazione integrale arriva su Audi A4 e A4 Avant concretizzandosi nella versione quattro edition. Il costruttore tedesco propone un filmato promozionale che mostra la variante Avant all'opera con grande disinvoltura anche sullo sterrato e sul bagnato.
Audi A4 Avant quattro edition, trazione integrale per aggredire l’asfalto

Qualche settimana fa Audi ha annunciato l’introduzione della trazione integrale sulla A4 e sulla A4 Avant, dando vita alla versione “quattro edition“. La Casa dei Quattro Anelli ha diffuso qualche giorno fa un video promozionale proprio della nuova Audi A4 Avant quattro edition. Il breve filmato postato sotto esalta la trazione integrale della vetture Audi che affronta le curve, lo sterrato e il bagnato a velocità sostenuta e sempre con grande disinvoltura e sicurezza, senza perdere un minimo di aderenza e controllo.

La versione quattro edition di Audi A4 ed Audi A4 Avant è disponibile esclusivamente con il motore 2.0 TDI da 177 CV, abbinabile sia alla trasmissione manuale a 6 marce che a quella automatici a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. La Audi A4 Avant quattro edition è già disponibile sul mercato ad un prezzo di 40.450 euro nella variante con il cambio manuale e di 42.650 euro invece nella versione con la trasmissione automatica. 

 

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Anticipazioni

    Audi RS Q8 Mansory: SUV da 780 CV e 1.000 Nm per 320 km/h [FOTO e VIDEO]

    Con il 4.0 litri V8 modificato dal tuner tedesco accelera da 0-100 km/h in 3,3 secondi
    <iframe width=”660″ height=”370″ src=”https://www.youtube.com/embed/lEZEk8IyOi4″ frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe> Le regine del mercato sono le Sport Utility