Nissan Qashqai, con “Total Shock” stesso prezzo per versioni benzina, diesel e GPL

Fino al 30 giugno tutte le versioni a 16.950 euro

Nissan Qashqai - Dopo aver portato il prezzo di Qashqai diesel al livello del benzina Nissan rilancia ribassando anche il prezzo della versione bifuel del crossover. Promozione valida per il mese di giugno.
Nissan Qashqai, con “Total Shock” stesso prezzo per versioni benzina, diesel e GPL

Dopo aver lanciato l’operazione “Diesel Shock” con la quale Qashqai diesel è stata proposta allo stesso prezzo del benzina Nissan rilancia con “Total Shock” allargando l’offerta anche alla motorizzazione bifuel benzina/GPL di Qashqai per tutto il mese di giugno. Quindi  fino al 30 giugno tutte le versioni di Nissan Qashqai costeranno 16.950 euro.

In più con l’offerta che livella i prezzi delle diverse alimentazioni di Qashqai Nissan aggiunge anche la formula di finanziamento che azzera i costi della manutenzione programmata per tutta la durata della garanzia del veicolo, pari a tre anni o 100.000 chilometri, che si traduce in un beneficio economico di oltre 1.000 euro.

Anche nel 2012 Qashqai si è confermato leader delle vendite in Italia nel segmento dei crossover, oltre che tra le prime tre vetture più vendute del segmento C. Una posizione rinsaldata anche dalle promozioni Nissan come quest’ultima, oltre che dal recente lancio della versione Qashqai 360 che ha esaltato l’innovazione del modello che offre di serie l’Around View Monitor, il sofisticato sistema che attraverso 4 telecamere sui lati delle vetture consente di avere sempre una visione a 360 gradi dell’auto, facilitando le manovre di parcheggio e retromarcia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Nissan

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati