WP_Post Object ( [ID] => 72579 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-06-06 08:30:47 [post_date_gmt] => 2013-06-06 06:30:47 [post_content] => Qualche giorno fa SEAT ha reso noto il listino della sportiva Leon SC per il mercato italiano. La vettura spagnola, coupè compatta dallo stile dinamico e sportiva, è un concentrato di stile e tecnologia. Di fatto oltre alle sinuose linee della carrozzeria che disegnano la tre porte iberica la vettura si fa apprezzare anche per la gamma di motori che mette a disposizione, sia benzina che diesel. In aggiunta a tutto ciò la SEAT Leon SC mette in mostra anche una dotazione di serie ricca sia dal punto di vista della funzioni dedicate all'infotainment con la presenza del SEAT Easy Connect che da quello dei sistemi rivoli alla sicurezza. Proprio tra quest'ultimi la Leon SC vanta la presenza del Lane Assist, la funzione che consente al conducente di riportare immediatamente la vettura nella propria corsia non appena questa invade la corsia apposta. Proprio a questa particolare dotazione della SEAT Leon SC è dedicato il video appena sotto che è stato diffuso dal brand spagnolo. La vettura evidenzia una dotazione di sicurezza attiva di prim'ordine, ancora più importante considerandone la vocazione alla guida sportiva e dinamica che concretizzano sia lo stile ed il design, sia la gamma dei propulsori, a partire dal 2.0 litri da 184 CV. [post_title] => SEAT Leon SC, tutta la sicurezza del Lane Assist [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-leon-sc-tutta-la-sicurezza-del-lane-assist [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-06-06 10:23:48 [post_modified_gmt] => 2013-06-06 08:23:48 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=72579 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SEAT Leon SC, tutta la sicurezza del Lane Assist

Sportività fa rima con sicurezza

SEAT Leon SC - Nuovo filmato ufficiale della SEAT Leon SC per evidenziare le capacità del sistema di sicurezza Lane Assist. La coupé sportiva, grazie all'innovativo sistema, aiuta il conducente a mantenere la propria corsia di marcia senza invadere quella opposta.
SEAT Leon SC, tutta la sicurezza del Lane Assist

Qualche giorno fa SEAT ha reso noto il listino della sportiva Leon SC per il mercato italiano. La vettura spagnola, coupè compatta dallo stile dinamico e sportiva, è un concentrato di stile e tecnologia. Di fatto oltre alle sinuose linee della carrozzeria che disegnano la tre porte iberica la vettura si fa apprezzare anche per la gamma di motori che mette a disposizione, sia benzina che diesel.

In aggiunta a tutto ciò la SEAT Leon SC mette in mostra anche una dotazione di serie ricca sia dal punto di vista della funzioni dedicate all’infotainment con la presenza del SEAT Easy Connect che da quello dei sistemi rivoli alla sicurezza. Proprio tra quest’ultimi la Leon SC vanta la presenza del Lane Assist, la funzione che consente al conducente di riportare immediatamente la vettura nella propria corsia non appena questa invade la corsia apposta.

Proprio a questa particolare dotazione della SEAT Leon SC è dedicato il video appena sotto che è stato diffuso dal brand spagnolo. La vettura evidenzia una dotazione di sicurezza attiva di prim’ordine, ancora più importante considerandone la vocazione alla guida sportiva e dinamica che concretizzano sia lo stile ed il design, sia la gamma dei propulsori, a partire dal 2.0 litri da 184 CV.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati