Mercedes Classe S, parte la produzione

L'ammiraglia è pronta ad uscire dagli stabilimenti

Mercedes Classe S - La Stella dà inizio alla produzione della nuova Classe S nell'azienda tedesca di Sindelfingen proposta ad un prezzo compreso tra 87.600 e 115.400 euro
Mercedes Classe S, parte la produzione

Dopo la sua presentazione ufficiale ad Amburgo il 15 maggio e la sua presenza il giorno dopo in anteprima italiana in occasione della Mille Miglia a Brescia, la nuova generazione di Mercedes Classe S è pronta per la produzione in serie nello stabilimento di Sindelfingen in Germania.

In occasione della cerimonia di lancio della produzione della nuova ammiraglia teutonica, il costruttore con la Stella ha dichiarato voler investire non meno di un miliardo di euro nella sua azienda quest’anno. Di conseguenza, Mercedes ha intenzione di dimostrare tutto il suo interesse nei confronti del suo nuovo veicolo premium.

Il prestigioso brand ha comunicato di aver già ricevuto oltre 12.000 prenotazioni per la sua nuova Classe S. Il primo esemplare uscito dalle linee di assemblaggio è stato immortalato in presenza dell’ormai famoso Dieter Zetsche, amministratore delegato del marchio Daimler AG.

Distinguibile tra le altre generazioni di Classe S con il suo nome in codice W222, la nuova limousine raffinata di Stoccarda è stata presentata proprio un mese fa. Per poterla parcheggiare nel vostro garage, ci vorrà un portafoglio contenente non meno di 87.600 euro per la versione di partenza S350 BlueTec, mentre per chi punta più in alto c’è sempre il top di gamma a 115.400 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati