WP_Post Object ( [ID] => 73358 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-06-17 11:11:49 [post_date_gmt] => 2013-06-17 09:11:49 [post_content] => Da qualche giorno è partita la fase degli ordini della nuova Jeep Compass, il SUV compatto che si è arricchito e rinnovato proponendosi con esterni aggiornati e con interni che hanno incrementato comfort, ricercatezza e contenuti tecnologici. La nuova Jeep Compass arriverà sul mercato italiano a fine giugno quando invaderà gli showroom del marchio e sarà disponibile in due allestimenti: Limited e North (con quest'ultimo che andrà a sostituire la versione Sport). Cinque le tinte per la carrozzeria: Black, Bright White, True Blue, Maximum Steel e Deep Cherry, alla quale si aggiungerà a settembre il Billet Silver. L'abitacolo è disponibile con gli interni in pelle Saddle Brown o Dark Slate Grey nella versione Limited.  Ricco equipaggiamento di serie per entrambi gli allestimenti che sono disponibili con trazione anteriore o con il sistema 4x4 attivo Freedom Drive I che offre alla vettura di esaltarsi nei percorsi off-road affrontando con grande disinvoltura anche le situazioni di scarsa aderenza. La sicurezza del SUV conta anche sugli airbag laterali per i sedili anteriori di serie e sulla telecamera ParkView che facilita i parcheggi e le manovre in retromarcia. Ad alimentare la nuova Jeep Compass c'è l'efficiente motore turbodiesel 2.2 litri da 163 CV in abbinamento alle versioni 4WD. Sulle versioni 2WD invece è disponibile la versione da 136 CV.  I prezzi partono da 30.000 euro per la Jeep Compass 2.2 CRD North 2WD ed arrivano fino a 33.500 euro per la versione top di gamma Jeep Compass 2.2 CRD Limited a trazione integrale che in offerta di lancio prevede il navigatore satellitare incluso nel prezzo. [post_title] => Jeep Compass MY 2014: via agli ordini [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-compass-my-2014-via-agli-ordini [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-06-17 11:11:49 [post_modified_gmt] => 2013-06-17 09:11:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=73358 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep Compass MY 2014: via agli ordini

Arricchito nello stile e nei contenuti, prezzi a partire da 30.000 euro

Jeep Compass MY 2014 - Jeep ha dato il via agli ordini del nuovo Compass che arriverà nelle concessionarie italiane a fine giugno. Due allestimenti, incrementati comfort e tecnologia di bordo per il SUV urbano che si propone con il turbodiesel litri 2.2 da 136 CV o da 163 CV.
Jeep Compass MY 2014: via agli ordini

Da qualche giorno è partita la fase degli ordini della nuova Jeep Compass, il SUV compatto che si è arricchito e rinnovato proponendosi con esterni aggiornati e con interni che hanno incrementato comfort, ricercatezza e contenuti tecnologici. La nuova Jeep Compass arriverà sul mercato italiano a fine giugno quando invaderà gli showroom del marchio e sarà disponibile in due allestimenti: Limited e North (con quest’ultimo che andrà a sostituire la versione Sport).

Cinque le tinte per la carrozzeria: Black, Bright White, True Blue, Maximum Steel e Deep Cherry, alla quale si aggiungerà a settembre il Billet Silver. L’abitacolo è disponibile con gli interni in pelle Saddle Brown o Dark Slate Grey nella versione Limited. 

Ricco equipaggiamento di serie per entrambi gli allestimenti che sono disponibili con trazione anteriore o con il sistema 4×4 attivo Freedom Drive I che offre alla vettura di esaltarsi nei percorsi off-road affrontando con grande disinvoltura anche le situazioni di scarsa aderenza. La sicurezza del SUV conta anche sugli airbag laterali per i sedili anteriori di serie e sulla telecamera ParkView che facilita i parcheggi e le manovre in retromarcia.

Ad alimentare la nuova Jeep Compass c’è l’efficiente motore turbodiesel 2.2 litri da 163 CV in abbinamento alle versioni 4WD. Sulle versioni 2WD invece è disponibile la versione da 136 CV. 

I prezzi partono da 30.000 euro per la Jeep Compass 2.2 CRD North 2WD ed arrivano fino a 33.500 euro per la versione top di gamma Jeep Compass 2.2 CRD Limited a trazione integrale che in offerta di lancio prevede il navigatore satellitare incluso nel prezzo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati