Suzuki Swift, in arrivo piccole modifiche per il model year 2014

Possibile presentazione al Salone di Francoforte

Suzuki Swift 2014 - Leggerissime modifiche alla piccola della casa giapponese, che dovrebbe farsi vedere in Germania a settembre prima di debuttare sul mercato

La Suzuki Swift presenterà una nuova versione al prossimo Salone di Francoforte, rinnovandosi leggermente e inserendo alcune piccole “chicche” che, seppur non facciano una grandissima differenza rispetto al modello attualmente in commercio, rappresenteranno comunque una piccola novità all’interno della gamma. Al momento, è bene dirlo, queste modifiche non sono ancora state confermate in via ufficiale, ma le prime indicazioni sono comunque comparse sulla pagina belga della casa, per cui dovrebbero sussistere davvero pochi dubbi.

Parlando di queste modifiche, iniziamo parlando dell’aggiunta della nuova fanaleria con luci diurne a Led, un extra sempre più apprezzato sul mercato. Sono stati modificati anche gli specchietti retrovisori, che in questa nuova versione ora montano anche i segnalatori di svolta. Non ci sono notizie per quanto riguarda gli abitacoli, gli allestimenti e la gamma di motori a disposizione, ma la sensazione è che ciò significhi una sostanziale conferma di quelli che già abbiamo avuto a disposizione.

Mistero assoluto per quanto riguarda la data di rilascio di questo nuovo model year, anche se gli aggiornamenti davvero leggeri apportati alla vettura lasciano pensare che non sarà presumibilmente fatto un vero e proprio debutto in pompa magna. Date queste premesse, pensiamo che il nuovo modello dovrebbe essere lanciato al prossimo Salone di Francoforte in settembre, con l’auto in vendita nei concessionari nel giro di pochissimo tempo. Nel frattempo vi lasciamo alla galleria fotografica al momento a disposizione di questa nuova Swift, anche se al momento si tratta di immagini solo sfuggite al controllo dell’ufficio stampa e, per questo, a bassa risoluzione.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati